Birds of Paradise 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Amazon Prime Video? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.
Il film di Amazon Prime Video “Birds of Paradise” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 24 settembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Prime Video che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
Birds of Paradise trama
Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia.
All’arrivo presso la scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è suicidato di recente.
Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie e da rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.
Nuovo teen drama in arrivo! 😎
24 settembre = #BirdsOfParadise pic.twitter.com/57fakBISvp— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) September 8, 2021
Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: quando uscirà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli
Il cast
Il cast del film di Amazon Prime Video è composto da Jacqueline Bisset, Diana Silvers e Caroline Goodall.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Modern Love 3: quando uscirà la terza stagione della serie Prime Video?
Birds of Paradise 2 quando uscirà?
L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della teen drama basato sulla danza. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Amazon Prime Video.
A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.
Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
Potrebbe interessarti anche: Kevin Can F**k Himself 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime?
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!