Friendzone 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.
Il film di Netflix “Friendzone” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 29 settembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
Friendzone trama
Film francese del 2021 diretto da Charles Van Tieghem, la storia tratta dell’inguaribile romantico Thibault. Il ragazzo crede che la sua fortuna stia cambiando quando scocca la scintilla con Rose, ma riuscirà a trasformarsi da migliore amico a fidanzato?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità
Il cast
Il cast del film di Netflix è composto da:
- Mickaël Lumière,
- Manon Azem,
- Fadily Camara,
- Constance Arnould,
- Nada Belka.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli
Friendzone 2 quando uscirà?
L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia romantica goliardica. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.
A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.
Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
Potrebbe interessarti anche: Prey 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità e i dettagli
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!