Blood & Water 3: quando uscirà la terza stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.
La seconda stagione della serie TV targata Netflix “Blood & Water” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 24 settembre 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una terza stagione dello show televisivo.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
Blood & Water trama
Serie televisiva sudafricana creata nel 2020 da Nosipho Dumisa e Travis Taute, la storia è ambientata a Città del Capo. Puleng Khumalo, un’adolescente che in seguito ad un incontro ad una festa dei giovani facoltosi della città, decide di trasferirsi nella loro scuola privata d’élite.
L’obiettivo è quello di indagare su un caso irrisolto della scomparsa della sorella, avvenuto 17 anni prima: la ragazza, infatti, è convinta che Fikile Bhele (la stella del nuoto dell’istituto) sia sua sorella maggiore, rapita alla nascita e mai conosciuta, se non dai racconti della madre ancora oggi ossessionata dalla figlia perduta.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli
Il cast
Il cast dello show di Netflix è composto da:
- Ama Qamata,
- Khosi Ngema,
- Gail Mabalane,
- Thabang Molaba,
- Dillon Windvogel
Con loro anche:
- Arno Greeff,
- Ryle De Morny
- Greteli Fincham,
- Getmore Sithole,
- Odwa Gwanya.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità
Blood & Water 3 quando uscirà?
L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della suspense all’interno di un teen drama. A giudicare proprio dalle premesse, la serie potrebbe avere un bel riscontro da parte del pubblico.
Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della seconda stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa di Carta”. Di chi si tratta?
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!