I protagonisti di Outer Banks Chase Stokes e Madelyn Cline sono fidanzati anche nella vita reale. Scopri come è stato il loro primo incontro!
Outer Banks è una delle serie più amate degli ultimi mesi. Non appena è uscita la seconda stagione infatti, la serie tv ha raggiunto subito la Top 10 di Netflix.
Come è accaduto su molti altri set, è nata una nuova coppia, quella fra Chase Stokes e Madelyn Cline. Se i loro nomi non vi ricordano nulla, sicuramente lo faranno i nomi dei personaggi che interpretano. Corrispettivamente sono John B. e Sarah Cameron.
Nonostante alcune voci che sostenevano che i due fossero fidanzati anche prima di iniziare le riprese della serie, Chase e Madelyn si sono conosciuti direttamente sul set. Ed è proprio sotto i riflettori che è nato il loro amore.
Scopriamo dunque come è stato il loro primo incontro e cosa hanno detto gli attori a riguardo.
Non in pochi, vista la grande complicità che vi era fra i due, sospettavano che gli attori si conoscessero già anche prima dell’inizio delle riprese della serie.
La verità è che il loro primo incontro è stato sul set, e a confermarlo sono gli stessi Chase e Madelyn, che in un’intervista raccontano come è stato il loro primo incontro.
La prima a mettere bocca sulla questione è Madelyn Cline, la quale svela ciò che ha pensato la prima volta che lo ha visto, e la descrive come non molto piacevole.
Potrebbe interessarti anche: Dove si trovano le Outer Banks? Scopriamo insieme i luoghi della serie Netflix
“Era di pessimo umore”
Dice Madelyn di Chase.
Mentre Chase di Madelyn dice:
” “La mia prima impressione di Madelyn era che fosse confusa con me”
Dopo che il loro amore è sbocciato, i due attori svelano che in alcune scene, ciò che è stato ripreso era sentimentalmente reale, dunque veramente sentito:
“C’erano cose che io e Chase abbiamo aggiunto alla sceneggiatura che sembravano personali. Devi venderlo. Deve essere avvincente. Per fortuna tutto il cast ha funzionato e abbiamo avuto una grande chimica”
Infine i due raccontano quando è stato l’esatto momento in cui hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altra. Vi ricordiamo inoltre che Chase e Madelyn hanno confermato di frequentarsi a Giugno 2020.
“Penso che sia stato durante l’inizio della pandemia di coronavirus, siamo stati in isolamento insieme per tutto quel periodo. È stato sicuramente un test di quello che era il nostro rapporto e dove stava andando. A quel punto ci siamo resi conto che i nostri sentimenti erano veri, reali. Penso che sia dove tutto è iniziato”
Afferma Chase Stokes. Anche per Madelyn è andata circa alla stessa maniera:
Potrebbe interessarti anche: Dove vive Sarah Cameron di Outer banks? Tour nella sua casa da sogni
“Avevo sicuramente dei sentimenti. Quando ti senti come se fossi in vacanza, in un posto da sogno dove incontri un sacco di gente, quelle sono circostanze magiche. Ma è quando torni alla realtà, sei ancora amico e diventi ancora più vicino, è lì che ho capito che i miei sentimenti erano veri”
Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…