Kate 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità e i dettagli

Kate 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “Kate” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 10 settembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Kate 2 uscita Netflix
Fonte: Twitter

Kate trama

Una spietata assassina viene avvelenata durante il suo ultimo incarico a Tokyo e ha meno di 24 ore per scoprire chi ha ordinato il suo omicidio e vendicarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATE NETFLIX (@kateonnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità

Il cast

Il cast del film di Netflix è composto da Mary Elizabeth Winstead, Jun Kunimura Woody Harrelson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATE NETFLIX (@kateonnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Amiche in affari 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità

Kate 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della suspense e della forza femminile. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo, sebbene non faccia parte delle produzioni originali di Netflix.

Potrebbe interessarti anche: Prey 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità e i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Gestione cookie