Non è difficile venire rapiti da Elias Kacavas, attore in Pretty Little Liars, ma chi è questo ragazzo così bello? Ecco tutto su di lui.
Innamorat* di un altro attore che probabilmente non incontrerete mai? Niente paura, un po’ di film mentali non hanno mai ucciso nessuno! E se avete bisogno di informazioni su di lui per rendere il tutto più realistico, vi conviene informarvi per scoprire tutto sul suo conto!
Non abbiamo molte informazioni sul conto di questo attore, ma facendo alcuni calcoli che lo vedono finire l’High School nel 2017, adesso dovrebbe avere circa 22 anni. Ha origini greche, ma è nato e cresciuto a Manchester.
Da ormai anni ha scoperto il suo talento per la recitazione e ci sta lavorando su con impegno e dedizione.
Il ragazzo è obiettivamente molto bello, con occhi verdi e capelli castano chiaro. È anche alto: 1.83 m ! Porta 44 di scarpe ed ha il petto largo 78 cm. Mica male! Non credo che passerà inosservato quando uscirà la serie. Dev’essere anche un tipo sportivo, infatti giocava a Baseball al college. Un tipico ragazzo americano dei film.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Jordan Gonzalez che interpreta Ash del reboot di Pretty Little Liars?
Dai suoi social sembrerebbe proprio essere single, tuttavia i social non sono la vita reale: magari è fidanzato ma non è solito pubblicare foto con il partner. È una possibilità, anche se in realtà sarebbe molto più probabile se lui fosse più famoso.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Carson Rowland, interprete di Chip nel reboot di Pretty Little Liars?
In questo caso non c’è tanto bisogno di nascondere un partner, quindi probabilmente è single per davvero… chissà!
Il ragazzo non è troppo famoso nemmeno sui social, infatti il suo Instagram ha relativamente pichi seguaci. Sul suo profilo @eliaskacavas ha soltanto 2,704 followers. Tuttavia, per non essere famoso, sono comunque tanti followers. Quando apparirà sugli schermi, i followers esploderanno.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Ben Cook, l’attore che interpreterà Henry nel reboot di Pretty Little Liars?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…