Runt: lanciato il trailer ufficiale dell’ultimo film con l’amatissima ed indimenticato artista Cameron Boyce. Tutte le novità (VIDEO).
Tutti i fan dell’indimenticato giovane artista, amato e compianto in tutto il mondo, Cameron Boyce, allo scoprire questa notizia, sono rimasti a bocca aperta. Da un po’ di tempo si sapeva dell’uscita di questo trailer ufficiale dell’ultimo film con l’attore.
Finalmente il 1° settembre 2021 lo hanno avuto. Scopriamone insieme i segreti e le novità sulla nuova pellicola.
Runt trama
Da ciò che si apprende, il film del 2020 “Runt” racconta la storia di un gruppo di liceali trascurati e fuorviati che vengono trascinati in un ciclo di violenza quando gli adulti presenti nelle loro vite li deludono.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: uscito il trailer ufficiale del film con Camila Cabello (VIDEO)
Il cast
Il cast del film è composto da Cameron Boyce, indimenticato giovane attore scomparso prematuramente; Nicole Elizabeth Berger; Aramis Knight; Brianna Hildebrand; Cyrus Arnold; Jason Patric; Charlie Gillespie e Tichina Arnold.
Nel lungometraggio, Cameron ha vestito i panni di Cal, un adolescente che dopo un incidente preoccupante prende una posizione, con conseguenze devastanti.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)
La data d’uscita
Se il film sarà tramesso o uscirà nelle sale cinematografiche italiane non ci è dato saperlo, però, negli Stati Uniti d’America debutterà il 1° ottobre 2021 nei cinema, mentre in “Video on Demand” a partire dal 19 ottobre.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?
Il trailer ufficiale
Quindi, Lettrici e Lettori, vi informiamo che è uscito il nuovissimo trailer ufficiale del film che moltissimi fan stavano aspettando con ansia. Buona visione!
Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta 5: uscito il trailer ufficiale della quinta stagione (VIDEO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!