Raimondo Todaro parteciperà o no ad Amici come professore? Lo scambio di messaggi sui social fra lui e la Celentano è scandalo!
Raimondo Todaro doveva essere il giudice che avrebbe sostituito Lorella Cuccarini, diventata professoressa di canto, ricoprendo il posto vuoto lasciato dall’addio alla cantante Arisa.
Ma Raimondo non sembra che parteciperà al programma di Maria De Filippi, o almeno, non è stato ancora confermato nulla, nonostante l’ex maestro di Ballando con le stelle abbia ammesso che gli piacerebbe entrare a far parte del team di Amici 21.
Dopo l’annuncio del ballerino Todaro, il quale ha affermato di non aver mai ricevuto un invito a diventare professore di Amici, i fan del programma di Maria De Filippi sono rimasti un po’ sbigottiti.
C’è ancora una sedia vuota, fra i professori della nuova edizione di Amici, che vi ricordiamo inizierà prima quest’anno, esattamente il 18 settembre 2021. A distanza di 16 giorni quindi, non sappiamo ancora chi abbia sostituito Lorella Cuccarini.
Dopo le fake news però, circolanti sul web riguardo alla partecipazione di Raimondo nel programma, si è espressa l’insegnante Alessandra Celentano, tramite i social. La donna ha scritto:
Potrebbe interessarti anche: Talisa e Giulia Pelagatti: Com’erano ad Amici? Totalmente diverse da ora! (FOTO)
“Ho letto l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché “la danza è una” e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?”
Carino da parte della Celentano esprimersi a favore del collega di Ballando con le stelle ma questo significa che c’è realmente un posto vacante fra i professori? Fatto sta che Raimondo non ha gradito particolarmente il messaggio di Alessandra.
Infatti, il ballerino ha scritto, ribattendo alla collega di Amici 21, tramite il suo account Instagram:
Potrebbe interessarti anche: Giovanni Antonacci partecipa ad Amici 21? Le sue parole a riguardo
“Cara Alessandra, anzi scusi…maestra Celentano. Sono pronto. Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola, ma ci sono tante sfumature”.
Pesanti le parole del possibile insegnante di Amici 21, non trovate? Forse però Alessandra Celentano avrà capito che non sempre quello che dice lei è per forza corretto e che davvero, la danza non è solo una.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…