Rage-Jean Page, l’attore protagonista della serie Netflix Bridgerton, é stato paparazzato mano nella mano con la fidanzata, finora segreta.
L’attore britannico Rage-Jean Page, che ha interpretato Simon Basset nella nuova serie Netflix Bridgerton, ha fatto sin dall’inizio una strage di cuori. Rage ha una fila interminabile di ammiratrici e ammiratori, che sicuramente si saranno chiesti se é single o meno.
Finalmente abbiamo la tanto attesa risposta, ma che sicuramente non piacerà alla maggior parte se non a nessuno di voi. Questo perché a quanto pare il ragazzo é impegnato con una donna. Vediamo chi é.
Dove sono stati visti Rage-Jean Page e la fidanzata?
I due sono stati paparazzati all’uscita dei 2021 GQ Men of the Year Awards, a Londra, mercoledì 1 settembre. Rage teneva per mano la fidanzata e i due erano anche vestiti abbinati. L’attore aveva un completo verde, che era richiamato dalla pochette della sua accompagnatrice, che invece era vestita di nero, come la cravatta di lui.
I due infatti sembravano molto in sintonia e felici di essere l’uno accanto all’altra in quel giorno speciale.
This is such a lovely impassioned piece of writing, thank you @adriennemwest ✨ @esquire https://t.co/lgxt26zolK pic.twitter.com/C0jtUNmR37
— Regé-Jean Page (@regejean) December 10, 2020
Potrebbe interessarti anche: Phoebe Dynevor fuori da Bridgerton? Cosa ce lo fa pensare e i dettagli
Chi é la fortunata?
La fidanzata di Rage-Jean Page si chiama Emily Brown, ed é anche abbastanza conosciuta. Per chi non ne fosse a conoscenza, Emily é una freelance copywriter, che ha lavorato con Nike, Converse e Uber.
Inoltre gioca anche part-time a calcetto, con la South-West London’s FBB warriors. Dunque é una ragazza che oltre a lavorare é anche molto sportiva, sarà forse questo che avrà incuriosito Rage?
Thank you @MTVAwards! Thank you to everyone who made the work, thank you everyone who enjoyed the work – sharing these moments and these stories is a real privilege ✨ https://t.co/1dWD7K6tK0
— Regé-Jean Page (@regejean) May 17, 2021
Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: Disponibili già i primi due episodi. Dove li puoi guardare?
Voi intanto che ne pensate? Credete che i due stiano bene insieme oppure in fondo in fondo sperate che la loro storia finisca? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Caterina Astorino