Deddy svela dove prende ispirazione per i suoi brani. Dove si trova?

Deddy, il noto cantante di Amici 20 ha svelato a sorpresa il luogo che ha ispirato tutti i suoi brani. Scopriamo insieme dove si trova!

Deddy è uno dei cantanti più acclamati dell’ultima edizione di Amici andata in onda su Canale 5.

Quando era ancora nella casetta infatti, all’interno del programma di Amici di Maria De Filippi, aveva debuttato con alcuni singoli ancora prima di uscire, e tra questi vi erano anche 0 Passi e La prima estate.

Insieme a Pensa a te, sono le sue tre canzoni più di successo e oggi Deddy ha svelato qual’è il luogo che più ha ispirato i suoi brani, fra cui anche questi tre.

Dunque scopriamo insieme dove si trova il luogo magico che ha dato luce al talento di Dennis Rizzi.

Deddy – Svelato il luogo che ispira i suoi brani. Dove si trova?

Come sicuramente già saprete, Deddy è originario di Torino. E’ proprio nel capoluogo piemontese che il cantante di Amici 20 è nato e cresciuto. E dunque si trova proprio nei dintorni di Torino il luogo che più ha ispirato i brani di Deddy.

Potrebbe interessarti anche: Deddy censurato da Instagram: il motivo e la furia del cantante (FOTO)

A confessare il luogo segreto è lo stesso cantante che sui social ha da pochi minuti pubblicato delle emozionanti parole riguardo a quel luogo magico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Dunque volete sapere dove si trova?

Dove si trova il luogo che ha ispirato il cantante?

A Torino, con l’esattezza a Monte dei Cappuccini. Il luogo viene anche mostrato molto meglio nelle storie che a sorpresa ha condivisi con tutti dove canta a cappella senza base né effetti sonori. Non è divino?

La chiesa ha una meravigliosa terrazza che affaccia sulla splendida città di Torino.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy: prossima collaborazione? L’indizio che fa sperare (VIDEO)

Lo sapevate? Date un’occhiata al video!

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Gestione cookie