State già guardanto Pretty Little Liars e non vedete l’ora di conoscere gli attori? Finalmente potrete scoprire tutto di Benton Greene.
A breve sarà disponibile il reboot di Pretty Little Liars, e ancora continua ad essere aggiornato il cast con dei nuovi attori. Ultimamente sono entrati a far parte del cast diversi attori che hanno già partecipato a dei lavori molto importanti.
Tra questi c’è anche Benton Green, un attore che ha partecipato anche alle riprese di Ghost e a quelle di Riverdale. Infatti è probabile che sia già noto al pubblico. Nella serie interpreterà il ruolo di Zeke, padre di Faran.
Benton Greene, quanti anni ha?
Benton è nato in America, il 14 Dicembre del 1972. Adesso ha 49 anni, anche se a vederlo sembrerebbe essere anche molto più giovane. È del segno zodiacale del Sagittario. È attore, produttore, doppiatore, editore e scrittore. Sa fare proprio tutto.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Alex Aiono? Scopriamo tutto di Shawn di Pretty Little Liars: Original Sin
Benton Greene will recur as Zeke, Faran’s (Zaria) adoring father. Zeke struggles to navigate the hardscrabble world of the steel mill and the frilly, feminine world of ballet that his daughter inhabits. pic.twitter.com/7b2LJyVJwn
— Film Updates (@FilmUpdates) September 1, 2021
Nella serie probabilmente sarà molto amato. Non sappiamo molto, ma probabilmente il suo personaggio avrà un carattere molto gradevole.
Aspetto fisico
Benton è davvero molto alto: ben 1.87 m. Non male. Le altre misure sono ancora non disponibili, ma deve essere un bell’omaccione. Ha gli occhi e i capelli marroni, anche se di solito i capelli li porta molto corti. Per il resto non sappiamo più niente
Potrebbe interessarti anche: Chi è Malia Pyles, nuova attrice di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata
Su Internet sembra proprio che nella vita reale sia un uomo single e senza figli. Purtroppo non abbiamo informazioni su di lui, e non sappiamo dire se in passato abbia avuto qualche storia importante, anche se è poco ma sicuro che l’abbia avuta. A quanto pare è molto riservato nella vita privata.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Zaria, nuova attrice del reboot di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata
Carson Rowland, Jordan Gonzalez, Ben Cook, Elias Kacavas and Benton Greene have joined #HBOMax‘s upcoming series ‘#PrettyLittleLiars: Original Sin’ as recurring cast members. pic.twitter.com/euVzydVDIr
— Sanat Senapati (@sanatksenapati) September 2, 2021
Profili social di Benton Greene
L’attore non è un tipo da social, infatti pur cercando sul web è molto difficile trovare una persona che si chiami come lui. Probabile che non abbia alcun social media. Beato lui, anche se adesso sarebbe molto più utile averne.
Potrebbe interessarti anche: Maia Reficco, chi è l’attrice parte del cast del reboot di Pretty Little Liars
Visualizza questo post su Instagram
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!