Siete curiosi di saperne di più su Ben Cook, l’attore che parteciperà al reboot di Pretty Little Liars nei panni di Henry? Siete nel posto giusto: dalla biografia alla sua vita privata!
A breve, speriamo, potremo guardare e gustarci il reboot della celebre serie Pretty Little Liars. Le riprese, dovrebbero essere iniziate il 23 agosto 2021, quindi da molto poco, ma noi non vediamo l’ora di gustarci la serie.
Giorno per giorno, vengono annunciati gli attori che stanno prendendo parte a questo grande ed integrante progetto, fra questi c’è Ben Cook che interpreterà il ruolo di Henry nella serie.
Il personaggio di Henry sarà un ragazzo molto arrogante ma un talentoso ballerino dell’istituto Miilwood e fidanzato di Faran. Ora che conosciamo un po’ il suo ruolo, scopriamo qualcosa in più su di lui!
Ben è nato l’11 dicembre 1997, sotto il segno del saggitario. L’attore, nato nell’Eden (nello stato della Carolina del Nord), ha quindi 23 anni, ma sembra averne molti meno! Il suo viso infatti, sembra quello di un ragazzo in piena adolescenza, fortunato lui!
Potrebbe interessarti anche: Chi è Benton Greene, l’attore di Zeke nel reboot di Pretty Little Liars
Cresciuto a New York, si è lanciato fin da piccolo nel mondo dello spettacolo, sviluppando un talento per la danza ma anche per il canto. Ha partecipato a progetti cinematografici importanti come personaggio secondario in: “30 Rock”, “Paterno”, “Law & Order” e molti altri.
Ha studiato e si è diplomato in Arte dello spettacolo.
Cook è alto 170 cm e pesa 65 kg, insomma è un ragazzo molto esile. Ha gli occhi color azzurro scuro e i capelli castano chiaro, o più tendente al biondo cenere. Non ha tatuaggi e nemmeno piercing visibili.
L’attore seppure sia piuttosto riservato, ama condividere fotografie insieme alla fidanzata Gaby Diaz, con cui è fidanzato da più di un anno. Anche la fidanzata Gaby, come lui è una ballerina esperta. Chissà, magari si allenano insieme, non sarebbe una cosa dolcissima?
Molto probabilmente, è stato l’amico in comune Ricky Ubeda a presentarli, anche lui ballerino di professione.
Ben Cook non è molto social, ma utilizza il suo tempo libero per mandare messaggi importanti ai suoi fan. Sui suoi account infatti tratta temi forti come la politica e il razzismo, logicamente non mancano le sue foto personali e la condivisione dei suoi progetti.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Alex Aiono? Scopriamo tutto di Shawn di Pretty Little Liars: Original Sin
Su Instagram, il suo numero di followers non è troppo elevato, ma sicuramente aumenterà dopo che guarderemo tutti quanti il reboot. Ben ha “solo” 90 mila seguaci.
Voi conoscevate già l’attore, ballerino e cantante?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…