Sex Education 4: quando uscirà la quarta stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.
La terza stagione della serie TV targata Netflix “Sex Education” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 17 settembre 2021. I fan non vedevano l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una quarta stagione dello show televisivo.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
Sex Education trama
Serie TV creata nel 2019, “Sex Education” vede come protagonista Otis Milburn, un comune adolescente britannico, figlio di Jean, una scrittrice nonché terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.
Egli frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola bullo nonché figlio del preside con problemi intimi il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto con la sua ragazza, Aimée.
In seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimée, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli
Il cast
Il cast dello show di Netflix è composto da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa ed Eric Effiong.
Con loro Emma Mackey, Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?
Sex Education 4 quando uscirà?
L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del mondo dell’intimità. A giudicare proprio dalle premesse, la serie sta diventando una vera e propria saga.
A tal proposito, gli ideatori della serie hanno dichiarato di aver pensato anche ad altre stagioni per lo sceneggiato. Infatti, il 25 settembre 2021 è stata ufficializzata la preparazione della quarta stagione, rendendo tutti i fan dello show contentissimi, come una Pasqua.
Quindi, ad occhio e croce, la quarta stagione di “Sex Education” dovrebbe debuttare su Netflix nel 2022.
— no context sex education (@sexeducation) September 25, 2021
Potrebbe interessarti anche: Sweet Girl 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!