La casa di carta 5 sta per essere condivisa ma sembra che Netlfix si stia divertendo a spoilerare a tutti chi sopravvivrà nella stagione 5.
La casa di carta 5 sta per arrivare. Infatti l’uscita è programmata per il 3 Settembre.
In molti sono in attesa della nuova stagione siccome l’ultima condivisa sulla piattaforma streaming americana Netflix è stata un anno e mezzo fa, i primi giorni di Aprile dello scorso anno.
Sarebbe stato bello ricevere la 5 stagione non più di un anno dopo, dunque ad Aprile 2021, come è successo anche per le precedenti stagioni, ma purtroppo non è stato così ma non a causa loro.
Questo sicuramente è stato a causa del Corona Virus che ha chiuso tutto il mondo a ripararsi da egli in casa, evitando il contatto con gli altri e costringendo a chiudere tutti i luoghi di lavoro. Di conseguenza, nemmeno le produzioni dei film e delle serie hanno proseguito.
Ed infatti quella de La casa di carta, come per le altre serie, l’uscita è stata posticipata di circa 6 mesi.
Alle porte dell’arrivo della nuova stagione però la pagina ufficiale di Netflix si sta divertendo proprio negli ultimi minuti spoilerare a tutti chi sopravvivrà e chi no nella quinta stagione. Scopriamo dunque insieme di chi si tratta.
La casa di carta 5 – Netflix spoilerà chi vivrà e chi no nella quinta stagione
Purtroppo, come i fan della serie già sanno bene in ogni stagione muore qualcuno di importante o qualcuno della banda ci va molto vicino. Oggi però il profilo ufficiale di Netflix sta condividendo proprio in questi ultimi minuti il destino dei personaggi più importanti.
Y por último, Marsella: es el único integrante que está fuera del banco cuya identidad sigue oculta, lo que le permite ayudar tanto a la banda como al profesor. pic.twitter.com/q3pyCm8x16
— Netflix Latinoamérica (@NetflixLAT) September 1, 2021
In particolare sta svelando chi sopravvivrà e chi meno.
Potrebbe interessarti anche: Chi è José Manuel Seda, Sagasta, nuovo personaggio de La Casa Di Carta 5?
Ma chi è che sta condividendo tutte queste informazioni che dovevano essere piuttosto tenute segrete almeno fino al momento in cui la serie debuttasse con la 5 stagione?
A Bogotá no lo perdemos porque tiene una razón para seguir viviendo y es darle su merecido a Gandía y convertirse en ¡El puto amo! pic.twitter.com/npdUMCBKtT
— Netflix Latinoamérica (@NetflixLAT) September 1, 2021
Come già anticipato, il responsabile di questo grande spoiler è l’account ufficiale di Twitter di Netflix, ma non quello generico, bensì quello di Latinoamerica.
Sta dunque condividendo la foto dei personaggi che non moriranno con la scritta gigante e rossa:
Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta 5B: quando uscirà il Volume 2 della stagione? La data ufficiale
“Sopravvive”
Vi lasciamo qui alcuni dei post. Che ne sarà degli altri personaggi?
Ya me estoy poniendo sentimental y así no se puede pensar claro. Lo que me lleva a que Río no muere porque nadie, repito, nadie quiere a Tokio fuera de control. pic.twitter.com/cE2bsArd8p
— Netflix Latinoamérica (@NetflixLAT) September 1, 2021
Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!