È stata annunciata la nuova star di Pretty Little Liars: Original Sin. Il suo nome è Alex Aiono. È ora di conoscerlo nei minimi particolari.
Alex è stato scelto per il ruolo di Shawn, il tipico ragazzo popolare, e sarà il fidanzato di Noa. Adesso però siamo super curios* di conoscere più particolare riguardo alla sua vita privata.
Alex Aiono: età e compleanno
È nato in America, il 16 Febbraio 1996, quindi adesso ha 26 anni. È del segno dell’Aquario. È nato a Phoenix, una città in Arizona. In questo caso farà l’attore, ma in realtà è noto più come cantante. Lui fa canzoni ed è un produttore.
Potrebbe interessarti anche:
I suoi generi principali sono il Pop e l’ R & B. Però se non vi piacciono questi generi, scommetto che sul suo profilo Instagram, devo son avere la pazienza.
Aspetto fisico
Come si vede, è colto carino. Occhi castani e capelli castani, con un fisico davvero molto carino. Lui è in forma e palestrato, anche se non abbiamo il peso esatto disponibile. Però come altezza no. Infatti sappiamo che è alto circa 1,78.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Malia Pyles, nuova attrice di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata
A quanto pare Alex è fidanzato (purtroppo sì). Sul suo Instagram infatti si mostra a volte con una ragazza, molto carina. Il suo nome è Madison Mehrdad, ed è una ragazza davvero bellissima. Non possiamo che fargli le congratulazioni.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Zaria, nuova attrice del reboot di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata
Visualizza questo post su Instagram
Profili social di Alex Aiono
PPL sarà una miniera d’oro per Alex, infatti tutti lo cercheranno online e lo seguiranno sui social. Per il momento il suo profilo Instagram ha già più di 2 milioni di followers. È a buon punto, ma non appena la gente vedrà PPL…
Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nuovo mebro importante del cast
Visualizza questo post su Instagram
Di sicuro farà colpo per la sua bellezza particolare che lascerà tutt* senza parole.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!