Sfera Ebbasta, triste notizia per i fan del rapper italiano che, ancora una volta, vedono rimandare il tour. Il perché.
In questo ultimo periodo tutti i cittadini italiani sperano costantemente di tornare alla normalità. Dopo una lunga quarantena infatti tutta la popolazione cerca in qualche modo di godersi ogni attimo, seppur sapendo che le risorse economiche scarseggiano più che mai.
Tutto fatto per cercare uno spiraglio che ci faccia tornare il sorriso. Purtroppo però, la lotta contro il covid-19 non è ancora terminata.
Sefra Ebbasta costretto a rimandare ancora una volta il tour. Le sue parole
Pochissimi minuti fa, il rapper italiano, si è trovato in una situazione alquanto scomoda. Purtroppo è stato costretto ad annunciare pubblicamente una notizia che sicuramente ha deluso la maggior parte dei suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram
Come già detto, le persone sperano vivamente di tornare al più presto alla normalità. Nell’ultimo periodo tutto stava tornando come prima, il paese infatti è rinato. La speranza di andare ad un concerto ormai non era poi così lontana. Gli artisti più amati infatti hanno organizzato vari tour per portare la musica nelle città d’Italia.
Potrebbe interessarti anche: Sfera Ebbasta: Diretta IG con il suo sosia, la somiglianza è pazzesca!
Purtroppo però la favola è durata ben poco. Molti di questi infatti sono stati rimandati se non direttamente annullati. Il rapper italiano, insieme a molti altri colleghi, ha visto sfumare il songo di poter cantare di nuovo dal vivo.
Visualizza questo post su Instagram
Ha infatti annunciato che, per fronteggiare l’emergenza sanitaria e per rispettare le disposizioni governative, il tour di settembre/ottobre 2021 è stato rimandato nuovamente. Le nuove date sono previste nel mese di aprile 2022.
Potrebbe interessarti anche: Sfera Ebbasta: in arrivo la sua linea di gioielli che sta già facendo discutere!
Lo stesso rapper ha informato i propri fan con un post sul suo profilo Instagram, ha inoltre annunciato che nessun biglietto verrà sprecato. Questi saranno quindi validi per i prossimi spettacoli.
Visualizza questo post su Instagram
“Se dipendesse da me sarei già sul palco a fare quello che mi viene meglio. Per favore siate comprensivi. Mi sdebiterò con nuova musica, presto”
Queste sono le scuse del rapper rivolto ai fan.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano