Life Bites, come sono diventati e cosa fanno nella vita oggi gli attori presenti nel cast della serie tanto amata? Scopriamolo insieme.
Tutti ricorderete la fantastica serie uscita nel 2007, la quale ci ha intrattenuto per la maggior parte della nostra adolescenza. Per circa 6 anni ha fatto parte della nostra quotidianità regalandoci sorrisi e moltissime emozioni.
La serie comprendeva 7 stagioni, nelle quali sono racchiusi 545 episodi. Questi ultimi non duravano molto, la serie prendeva molto nonostante la breve durata.
La serie in realtà è una sitcom interamente italiana, solo successivamente al suo debutto su Disney Channel venne poi mandata in onda nel Regno Unito, in Francia e Spagna. Forse non tutti ne sarete a conoscenza ma il significato del titolo è: “Pillole di vita“.
La trama della serie narra i problemi che accomunano tutti gli adolescenti. Tutto rappresentato da una classica famiglia italiana. I membri della famiglia sono: mamma, papà, Teo, Giulia, Molly e ovviamente Puzzy (il piccolo amico a quattro zampe).
Potrebbe interessarti anche: The Sleepover Club: scopriamo come sono diventate le attrici del cast.
Teo è uno dei protagonisti della serie, ama giocare a calcio e stare in compagni dei suoi più cari amici. Il suo ruolo venne assegnato a Luca Solesin. Dopo il successo ottenuto con questo ruolo, per Luca sono arrivate molte proposte lavorative. Ha infatti recitato in My Camp Rock.
L’ultimo programma a cui ha partecipato è stato Xtreme Kidz, andato in onda nel 2010. Successivamente non si è visto spesso, anzi a dir la verità nemmeno sui social pare sia molto presente.
Potrebbe interessarti anche: Nickelodeon: come sono diventati i personaggi della serie “Big Time Rush.”
Giulia invece ama follemente fare shopping ed è totalmente persa per il cuore di Gym. Interpretata da Valentina Colombo. Anche lei, dopo il termine del programma ha partecipato alle riprese di My Camp Rock.
A differenza di Luca però, la sua ultima apparizione avvenne nel 2011 con Disney’s Friends for Change Games. Oggi ha intrapreso una nuova carriera, fa la giornalista.
Potrebbe interessarti anche: H2O: vediamo come sono diventate le attrici della serie televisiva.
La più piccola della famiglia, molto dispettosa ma soprattutto molto furba. Il ruolo venne interpretato da Beatrice Agazzi. Sul suo conto non c’è traccia invece.
La mamma venne interpretata da Claudia Penoni, a differenza di tutti i precedenti lei ha continuato per questa strada. I suoi lavori recenti sono: Non uccidere, I Topi e Il mondo sulle spalle. Inoltre ha lavorato e lavora tutt’ora come comico. Ha infatti partecipato a svariati spettacoli pubblici.
Il Papà di Teo, Giulia e Molly venne interpretato da Walter Leonardi. Come Claudia, ha intrapreso molti ruoli con il passare degli anni. È apparso in “Non uccidere” e in “Before Pintus”.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…