Giulia Stabile, la famigerata piattaforma cinese censura un video della vincitrice di Amici 20. Scopriamo insieme cosa è successo.
L’adorata ballerina, dopo la vittoria di Amici, ha l’agenda piena di impegni di lavoro. Nelle ore di riposo però trova sempre il modo di essere presente sui social per stare vicino ai suoi fan. Spesso infatti li informa di avvenimenti avvenuti nell’arco della giornata o semplicemente pubblica dei video divertenti per strappare un sorriso a tutti coloro che la seguono.
Alcune settimane fa, la ragazza è sbarcata anche su TikTok, dove solitamente pubblica video con il ragazzo Sangiovanni (ex allievo di Amici, vincitore della categoria cantanti).
Nelle ultime ore, la vincitrice di Amici 20 è stata vittima di una sospensione di un video che lei stessa ha pubblicato sulla piattaforma cinese. A comunicarlo pubblicamente è stata proprio la ballerina che, ironizzando sull’accaduto, ha condiviso la notizia con i fan con l’intento di divertirli un po’.
In molte occasioni la ballerina ha dimostrato molta bontà d’animo. Persino in questi ultimi giorni lo ha fatto, dimostrando anche maturità e soprattutto umiltà. Caratteristiche che non tutti conservano una volta raggiunto il successo.
Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile comparsa nel 2017 in una trasmissione in tv con Arisa (VIDEO)
Queste caratteristiche erano in bella mostra anche nel TikTok che la piattaforma le ha censurato. Secondo TikTok, la ballerina avrebbe violato le linee guida della community: “Tutela dei minori”.
Anche se al giorno d’oggi i social vengono utilizzati praticamente da chiunque, non tutti conoscono le regole che devono essere rispettate per continuare a pubblicare. A volte capita infatti che, non essendo a conoscenza di queste ultime, commettiamo involontariamente dei piccoli errori.
Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile si sfoga nella notte. ” Aiutatemi”, l’appello disperato ai fan
Proprio come è successo alla nostra amata ballerina. La quale ha subito sdrammatizzato la situazione comunicandola scherzosamente ai fan. Ha inoltre dato la colpa dell’accaduto al nonno.
Probabilmente il video verrà presto reso pubblico, si presuppone che questo sia solo un piccolo errore della piattaforma.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…