È ancora polemica contro Lizzo: i fan sono infuriati per il suo nuovo merchandising e in particolare per i cd autografati.
Lizzo ultimamente è spesso posta al centro dell’attenzione, ma i riflettori che la incorniciano non sono spesso conseguenze di buone azioni o della fama. La cantante statunitense trentatreenne infatti, deve convivere con le critiche.
Come tutti i personaggi pubblici, anche lei è costretta ad affrontare la seconda faccia della medaglia della fama, che comporta pettegolezzi, paparazzi, accuse zero privacy. La donna ha subito bodyshaming e non solo da quando è conosciuta!
Lizzo sotto accusa per il merchandising
La famosissima cantante di “Truth hurts” è stata coinvolta, ancora una volta, nelle polemiche. Dopo gli insulti, che riceve quotidianamente per via del suo peso e del colore della sua pelle, le tocca anche questo.
Visualizza questo post su Instagram
Anche se lei stessa ha imparato ad amarsi così com’è, questa volta le critiche non arrivano per nulla. I suoi fan, in moltissimi, si sono precipitati ad acquistare il merchandising e sopratutto i suoi cd autografati.
Potrebbe interessarti anche: Lizzo: Rimossi tutti gli account da Facebook e Instagram per body shaming
I suoi sostenitori che hanno proceduto nell’acquisto dei cd, una volta ricevuta a casa la copia (dopo averla pagata salatamente!) sono rimasti a bocca aperta, nonché sconcertati da quello che hanno visto.
In tantissimi, hanno ricevuto la copia danneggiata, in molti hanno fatto notare che l’autografo della cantante non è stato nemmeno fatto al di sopra il cd ma sulla confezione in plastica.
@thecristianpelayoI was gonna frame it too 😢 @lizzo ##rumors ##lizzo ##cd ##vinyl ##cardib ##signedcd ##arianagrande♬ Rumors (feat. Cardi B) – Lizzo
In tanti fan non hanno nemmeno ricevuto il cd dell’album o non hanno ottenuto nessuna mail per tracciare il pacco. Alcuni, non hanno neanche ricevuto la mail di conferma dell’acquisto.
Potrebbe interessarti anche: Lizzo cita Drake nella sua nuova canzone, la cantante confessa l’inaspettato motivo
Insomma, il tutto non è stato organizzato perfettamente e in molti, giustamente hanno avuto da ridere. Voi cosa ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia