Deddy censurato da Instagram. La motivazione dettagliata e la replica netta del cantante su Twitter. Che cosa è successo?
Cantante amatissimo, finalista della ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, Deddy è molto seguito dal pubblico sia sui social media, sia a livello professionale.
Proprio in queste ore, l’artista ha postato una Storia su Instagram che il social network ha censurato. Al che, Deddy ha replicato nettamente su Twitter. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme!
Deddy censurato da Instagram
Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente e finalista del circuito canto della ventesima edizione di “Amici” Deddy è sulla bocca di tutti.
In queste ore, ad essere molto chiacchierata è una sua Instagram Story. Infatti, ciò che ha lasciato tutti senza parole è che il famoso social network abbia censurato il contenuto, zeppo di insulti pesanti, all’interprete de “La prima estate”. Ma cosa è successo concretamente? Scopriamolo insieme!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Deddy: la protagonista del suo nuovo videoclip è un’attrice di Skam. Di chi si tratta? (FOTO)
In queste ore, Deddy è stato, quindi, censurato dal famoso social network Instagram per aver condiviso una Story zeppa di insulti. Però il contenuto volgare non era il suo, bensì indirizzato, sfortunatamente, a lui da un hater.
L’utente in questione, infatti, ha mandato in Direct, in diversi giorni, dei messaggi pieni di odio, colmi di offese gratuite, spaziando dagli insulti al desiderio della morte dell’ex allievo di “Amici”.
A quel punto, Deddy ha deciso di postare l’incriminata Storia, commentando semplicemente:
“Curatevi la cattiveria, imparate a vivere ed essere persone civili prima di parlare”
Potrebbe interessarti anche: Deddy prossimo tronista di “Uomini e Donne”? I dettagli sulla sua partecipazione
Nonostante l’interprete de “Il Cielo Contromano” avesse adottato tutte le misure per salvaguardare la privacy del suo hater, Instagram ha deciso di censurare il contenuto perché, forse, troppo violento.
Furente, il ragazzo ha deciso di fare un post su Twitter, nel quale, fermo sui suoi princìpi, ha ribadito quello che è il suo concetto di educazione.
Instagram ha eliminato la mia storia perché troppo piena d’odio, questa è la dimostrazione di quanto certe persone facciano schifo , curatevi, che vi è successo in passato per essere così cattivi?
Io continuo con le persone che mi amano dritto per la mia strada, faccio musica !😘— sonodeddy (@sonodeddy) August 27, 2021
Potrebbe interessarti anche: Deddy scoppia in lacrime al suo in-store di Lucca. Cos’è accaduto? (VIDEO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!