Ultimamente Blanco sta facendo uscire tante canzoni che diventano delle hit, ma chi è davvero questo cantante? Scopriamo tutto su di lui.
Blanco ha dominato le classifiche dell’ultimo periodo, con pezzi come Mi fai impazzire, ascoltata a ripetizione dai giovani per tutta l’estate. Ma chi è davvero questo ragazzo che ha tutto questo talento?
Blanco, quanti anni ha e qual è il vero nome
Il suo vero nome è Riccardo Fabbriconi e, non ci crederete, è un 2003. È molto giovane, ma è tanto talentuoso da aver cominciato a pubblicare le sue canzoni con tanta energia già da anni. Non è passato tanto affinché lo notassero.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni cena in un ristorante di lusso: “Lo scoglio”. L’esorbitante costo
Aspetto fisico
Questo cantante ha un po’ un aspetto da bad boy, con i tatuaggi e con la faccia arrabbiata, ma questi sono solo stereotipi. Non conosciamo l’altezza e il peso di Blanco, ma è abbastanza magro. Non deve pesare molto.
Potrebbe interessarti anche: Rkomi: Perché ha rivelato la tracklist del suo nuovo album “Taxi Driver”
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre bisogna ammettere che ha un certo fascino e che è una persona molto interessante. Scommetto che vorremmo tutti conoscerlo di persona
Vita privata: è fidanzato?
Al momento, non sembra che Blanco abbia una dolce metà. Ovviamente se ci fosse un gossip in corso saremmo i primi a saperlo. Magari ha qualcuno che non vuole mostrare al mondo, come è già successo diverse volte con le persone famose.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Rkomi: età, altezza, vita privata e guadagno del rapper milanese
Visualizza questo post su Instagram
Profili social di Blanco
Questo cantante sta diventando sempre più famoso, Infatti sta guadagnando anche molti followers sul suo profilo Instagram. È già a mezzo milione di followers, e credo che ne guadagnerà ancora nei prossimi mesi.
Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, pesantemente insultata per l’endometriosi. Cosa è successo
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente l’uscita del suo nuovo album sarà un grande successo, come le altre canzoni che ha fatto uscire. Di certo diventerà ancora più famoso.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!