Sapevate che He’s All That in realtà è un remake di un film degli anni ’90? Ecco chi erano gli attori presenti nel cast del film.
Nelle ultime ore, sulla piattaforma cinematografica più rinomata, è uscito un film che però in realtà è solo un remake di un altro andato in onda molti anni fa. I due sono molto simili infatti, l’unica differenza è che i ruoli dono scambiati.
Nella commedia infatti è Padgett ad accettare la sfida per riscattare il suo nome, mentre nel film invece è il contrario.
Bisogna ammettere che, nonostante sia stato pubblicato sulla piattaforma solo poche ore fa, il primo film della saga sta riscontrando un successo davvero inaspettato. Molti spettatori infatti attendevano l’uscita da molto tempo ormai.
In realtà però è solo un remake di un film uscito negli anni novanta, precisamente nel 1999. Questo film si chiama She’s All That, in Italia però veniva comunemente chiamato Kiss Me per via della colonna sonora del film.
Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?
Il titolo infatti deriva dal brano dei Sixpence None The Richer. Il film dalla durata di novantacinque minuti fu diretto da Robert Iscove e venne prodotto negli Stati Uniti D’America.
Il cast comprendeva volti molto amati all’epoca, i ruoli principali furono assegnati a quattro grandi attori. La protagonista venne interpretata da Rachael Leigh Cook (Laney Boggs), Il protagonista fu invece Freddie Prinze Jr. (Zack Siler).
Potrebbe interessarti anche: Tanner Buchanan: chi è Cameron di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata
I ruoli da antagonisti principali invece vennero assegnati a due attori incredibili: Jodi Lyn O’Keefe, la quale interpretava Taylor Vaughan e Dean Sampson interpretato dal grandioso Paul Walker.
Non tutti sapranno che il film originale ha riscontrato un successo stratosferico, forse anche per questo è stato deciso di crearci un remake. Per quanto possa sembrarvi strano i due film sono molto simili, anzi sono praticamente uguali.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Payton Meyer, L’attore del film di He’s All That ? Età, Altezza, Vita privata
Se non fosse che la storia è raccontata al contrario. Nella storia vera, quella originale, il primo protagonista non era affatto una donna ma bensì un uomo. Zack, classico ragazzo popolare che ottiene sempre tutto ciò che desidera, ha scoperto il tradimento della fidanzata Taylor.
La quale lo ha tradito con Dean. Zack per mostrare a tutti che nulla l’ostacola, decide di accettare una scommessa fatta con gli amici. Quest’ultima prevedeva che Zack trasformasse la ragazza meno popolare in una bellissima reginetta del ballo.
Potrebbe interessarti anche: Addison Rae al Met Gala? Lei risponde ad un meme a riguardo. Le sue parole
I due iniziarono a frequentarsi, successivamente però Laney scopri l’intento di Zack e si allontanò da lui definitivamente.
Alla fine Laney non diventa reginetta del ballo, Zack però le chiede scusa e le dichiara i suoi sentimenti.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…