Stormi, la figlia di Travis Scott e Kylie Jenner, ha ricevuto una grandissima (letteralmente) sorpresa dal padre: uno scuolabus tutto per lei.
Si sa, per i figli si é disposti a fare di tutto, ma non sarà che forse questa volta Travis Scott ha un po’ esagerato? Perché a quanto pare ha fatto una sorpresa alla figlia Stormi, facendole trovare un intero scuolabus tutto a sua disposizione.
Tuttavia non c’é da rimanerne troppo sorpresi, questo perché semplicemente non é la prima volta che Travis e Kylie organizzano per la figlia regali o feste che ogni volta lasciano il web a bocca aperta. Ma vediamo come ha fatto.
Perché Travis Scott ha sorpreso la figlia con uno scuolabus?
Ciò che forse ha sorpreso più di tutto il pubblico delle due star, non é stato tanto il regalo quanto la motivazione che ha spinto Travis Scott a farlo. Infatti, stando a ciò che Kylie Jenner ha scritto nelle sue Instagram stories, la figlia non avrebbe neppure chiesto espressamente uno scuolabus.
L’influencer ha così scritto:
“Stormi non ha fatto altro che parlare di guidare un furgoncino giallo. Il papà le ha fatto la sorpresa.”
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner è incinta, arriva il secondo figlio dal rapper Travis Scott
Dunque a quanto pare Stormi voleva solo guidare un semplice furgoncino giallo, il che é già di per se abbastanza assurdo, ma il padre le ha messo a disposizione un intero scuolabus. Ma non bastava semplicemente una di quelle macchinine per bambini? Gialla l’avrebbe trovata di sicuro.
I commenti della gente sul web:
Ovviamente, come accade spesso in questi casi, il web si é fatto avanti e non si é risparmiato sui commenti. Chiaro é che c’é chi ha trovato il tutto molto divertente e ci ha scherzato su e chi invece l’ha presa malissimo.
This is it. This is the one. All little Stormi wants is to be a normal little girl so Travis Scott bought that for her 😂😂 https://t.co/0BmoR5AENQ
— KFC (@KFCBarstool) August 26, 2021
Quest’ultima categoria di utenti infatti ha trovato esageratissima la sorpresa. Anche perché si tratta solo di una bambina, che più che entrarci dentro e fare avanti e indietro per la passerella, non poteva fare altro. Dunque, l’ennesimo spreco di soldi da parte della famiglia Scott-Jenner. E voi che ne pensate?
obsessed with the thought that travis scott paid an absurd amount of money to rent this raggedy public school bus for stormi
some of my worst childhood memories were made on this bus… for free ✨ pic.twitter.com/vtQq6OQN78
— jac (@jclnprc) August 24, 2021
Potrebbe interessarti anche: Stormi, la figlia di Kylie Jenner, a soli tre anni lancia il suo primo brand
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Caterina Astorino