La lista degli invitati al Met Gala 2021 ha lasciato molti insoddisfatti, infatti ne hanno pubblicato un’altra, ancora più incredibile!
Qualche giorno fa c’erano state delle polemiche, perché gli invitati al Met Gala erano male assortiti. In realtà, la vera polemica è nata dal fatto che mancassero all’appello alcune persone. Harry Styles ad esempio.
La polemica era nata anche dal fatto che c’era Addison Rae, una TikToker. I poveri TikToker sono bistrattati dai più, infatti la sua presenza accanto ad artisti quali cantanti ed attori ha dato molto fastidio. Per “rattoppare” è uscita fuori una nuova lista di invitati, chi parteciperà questa volta?
Dopo il caos generato dalla prima lista, è stato fatto un passo indietro: è stato un modo per assortire meglio gli invitati oppure un modo per generare ancora più critiche? Disinvitare Addison Rae di sicuro non si poteva fare, magari hanno deciso di rendere più social questa edizione.
Sono apparsi quelli che “mancavano”, ad esempio Harry Styles, Jared Leto, Taylor Swift, eccetera, ma ne sono stati aggiunti altri, colleghi di Addison. Noi italiani siamo contenti di vedere tra gli invitati il nome di Khaby Lame, chissà se accetterà l’invito…
Potrebbe interessarti anche: Instagram: Addio al profilo pubblico. Gli utenti che non potranno più averlo
Potrebbe interessarti anche: TikToker aggredita a Pompei a colpi di proiettili di gomma, scatta la denuncia
Oltre a lui, ci sono anche Charli D’Amelio, Nikita Dragun, Noah Beck, Dixie D’Amelio, James Charles, Loren Gray… tra tutti loro c’è anche Bella Poarch, esplosa nell’ultimo periodo con i suoi TikTok e con le sue canzoni.
Incredibile come molti di questi giovani ragazzi abbiano iniziato con dei video divertenti postati su TikTok, per poi terminare ad eventi importanti come il Met Gala. Io intanto immagino la scena dell‘incontro tra Charli, Khaby ed Addison. Una delle due è già stata superata dal nostro Khaby.
Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde hanno comprato una casa? È incredibile (FOTO)
Potrebbe interessarti anche: Whatsapp: Attenzione al messaggio-truffa che sta ingannando molti utenti
L’altra invece si deve solo spaventare, perché sicuramente a breve arriverà anche il suo turno. Niente rancore oppure rissa al Met Gala?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…