Chi parteciperà a Sanremo Giovani? Cominciano le prime ipotesi, i più quotati sono Aka7even e Sangiovanni. La lista completa.
Cominciano le possibili ipotesi per i partecipanti a Sanremo. Ci sono alcune persone che stanno già sognando un Sanremo Giovani a ritmo di Amici 20. Bisogna ammettere che i giovani usciti da Amici sono molto bravi e avrebbero buone possibilità.
Chi saranno gli altri concorrenti che avranno la possibilità di vivere questa grandissima esperienza? La lista dei possibili candidati è già in fase di elaborazione. Ecco i nomi che sono usciti fuori nell’ultimo periodo.
Abbiamo visto ultimamente che già da adesso cominciano i lavori per Sanremo 2022. È stato riconfermato Amadeus, ma ancora non si sa nulla riguardo a Fiorello. Ancora non abbiamo notizie riguardo ai Big, ma ci sono due nomi interessanti riguardo i Giovani.
Già dopo la fine di Amici 20 tutti hanno cominciato a parlare di una possibile partecipazione di Sangiovanni a Sanremo. Lui aveva in realtà detto che aveva altre idee in testa, altre cose a cui pensare. In effetti aveva ragione, infatti stava pensando al tour estivo, e ora si parla anche di un nuovo album.
Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia contro Aka7even “Deve aspettarsi solo il peggio”. Cosa è successo
Potrebbe interessarti anche: Aka7even fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Le sue parole
Però chissà… mai dire mai. Che Sangio abbia deciso di lanciare una nuova canzone proprio a Sanremo? Speriamo, sarebbe una bella sfida per lui. Per quanto riguarda invece Aka7even, lui sembrerebbe essere molto più deciso.
Aka7even è molto più esuberante, se si presentasse un’occasione del genere, la coglierebbe al volo con tanta gioia ed entusiasmo. I concorrenti di Sanremo Giovani sono sempre pochi, saranno davvero loro due i fortunati a poter partecipare?
Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni in concerto: scoppia la polemica per il prezzo del biglietto, salatissimo!
Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile al mare con il fratello di Sangio senza di lui, dov’è (FOTO)
Speriamo di poterli vedere anche alla Rai l’anno prossimo, anche se per ora non c’è nulla di ufficiale. Siamo tutti in attesa di altre nuove hit da parte dei due giovani artisti.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…