Su Netflix sta per sbarcare una nuova serie tv per adolescenti. Si chiama Titletown High, scuola per campioni. A quando la seconda stagione?
Tra le novità in arrivo su Netflix spicca sicuramente questa. A primo impatto sembra proprio la classica serie americana per adolescenti, sviluppata in un liceo, tra sfide e amori. Ma in realtà é un reality televisivo che prende il nome dalla squadra di football liceale che ha vinto di più negli USA.
Si intitola “Titletown High: scuola per campioni”, e la prima stagione é in arrivo questo venerdì 27 agosto 2021. Vediamo un po’ di cosa parla e se si farà una seconda stagione.
Titletown High: di cosa parla la nuova serie Netflix?
Come già detto si tratta di un reality show, quindi tutto ciò che viene ripreso é la pura realtà. Ci verranno mostrate le vite e la preparazione dei ragazzi della squadra di football liceale che ha collezionato più vittore in tutti gli USA.
Tra i protagonisti non troveremo non solo i giocatori, ma ad esempio anche la squadra di cheerleader e il coach. Vedremo la loro vita dentro e al di fuori del campo, quindi come giocano e si preparano per le partite e se tra di loro sbocciano di tanto in tanto nuovi amori, amicizie o inimicizie.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: “Afterlife of The Party”: trailer e data d’uscita del film con Victoria Justice
Si farà una seconda stagione della serie?
In molti, soprattutto i fan che già da tempo seguono questa squadra, si stanno chiedendo se verrà rinnovata attraverso una seconda stagione. Dunque si farà oppure no e dovremo accontentarci solo di questa?
In realtà non é ancora stato confermato nulla, anche perché per la prima ci vorrà ancora questo venerdì. Sicuramente ad un mese dal rilascio avremo già qualche notizia a riguardo ma per il momento dobbiamo ancora aspettare. Per ora però vi lasciamo il trailer ufficiale di questa:
Potrebbe interessarti anche: Netflix invita tutti i fan delle serie in un nuovo programma. Come partecipare?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Caterina Astorino