Fabio Farati, o in arte Faffapix, è famosissimo su TikTok e in generale sui social, ma cosa sappiamo su di lui? Biografia e vita privata del tiktoker.
È molto conosciuto sui social media, in particolare su TikTok, dove conta quasi 11 milioni di followers, mentre su Instagram sono più di 150 mila le persone che lo seguono e apprezzano.
La sua ascesa nel mondo del web è stata veloce ed inaspettata, si è fatto strada sui social in pochissimo tempo e in un solo mese ha conquistato un milione di followers, roba da non credere. Ma conosciamolo un po’ meglio.
Faffapix, nato come Fabio Farati all’anagrafe il 5 febbraio classe 1996, a Bologna, sotto il segno dell’acquario. Sulla sua famiglia non sappiamo molto, ma solo che è molto legato a sua sorella maggiore. Abita con la sua famiglia e la sorella a Bologna.
Ama viaggiare e far stare bene le persone, sui suoi profili sui social media infatti, cerca sempre di strappare un sorriso ai suoi followers, cercando di farli emozionare.
Potrebbe interessarti anche: Francesco Amarando: età, peso, altezza e vita sentimentale del tiktoker napoletano
Il suo user name deriva dal suo soprannome da sempre, ossia Fafa, prime sillabe del suo nome e cognome e PIX, su consiglio e idea di un’ex compagna di scuola nonché amica stretta.
Non sappiamo molto sui suoi dati personali quali altezza e peso, sappiamo però che è un ragazzo molto sportivo e ha sempre praticato basket e ginnastica acrobatica, passione che condivide ancora sui social eseguendo perfettamente i suoi backflip.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: Per Te pieni di gente che invecchia, qual é e come si usa il filtro?
Non ha tatuaggi e piercing visibili.
Il ragazzo è fidanzato con una splendida ragazza di nome Karolina, che vive in Polonia. La loro storia è infatti una relazione a distanza e approfittano di ogni momento libero per vedersi.
È una ragazzo piuttosto riservato che non si apre particolarmente sui social, oltre alla sua fidanzata, non appaiono spesso terze persone nei suoi video.
La fama è seguita pochissimo dopo alla sua ascesa su TikTok. Fabio, ha detto di essere sempre stato un ragazzo molto social, fin dai primi tempi di Facebook. I suoi followers sono cresciuti in un battibaleno.
Quando ha scoperto TikTok, se n’è innamorato immediatamente ed ha presto cominciato a fare video comici per intrattenere i fan. Ha scritto un libro per Mondadori intitolato “Backman e l’amore oltre il tempo” edito da Mondadori.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…