TikTok: il Doritos leggendario dal valore di 20K diventa vitrale. Aperta l’asta

Su Tiktok è diventato virale il video di un Doritos, marca di patatine, dalla forma inusuale. Il valore è inestimabile.

TikTok è un tesoro tutto da scoprire. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo e di inaspettato da imparare. Tant’è che vi è anche un ashtag dedicato “#impararecontiktok” e “#learnwithtiktok”.

MìCiò che abbiamo scoperto oggi sta facendo letteralmente il giro del mondo. Il video virale di cui vi parleremo riguarda quello che forse tutti vorrebbero nella vita.

Che si tratti di fortuna o di puro caso non lo sappiamo, ma ciò che è certo è che un utente di TikTok ha condiviso sul suo profilo un video che ha lasciato tutti senza parole e le conseguenze subite dopo la pubblicazione sono ancora più scioccanti.

Scopriamo insieme questa curiosa storia del Doritos leggendario.

TikTok – Il doritos diventato leggenda per il suo prezzo assurdo

La storia parte da quando un pomeriggio di questa estate un ragazzo australiano esca a comprare un pacchetto di patatine Doritos al bar. Iniziando a mangiarle nota che una in particola ha una forma piuttosto insolita. Era del tutto gonfia, quasi da sembrare una patatina pouff, come quelle al mais e formaggio.

Nel video su TikTok scrive:

@m0mmymilkerzaThey should start making these #swag♬ original sound – Tubbo 👏🏻

Potrebbe interessarti anche: TikTok: ragazzo si salva per poco grazie ai follower che guardavano i suoi video

“Dovrei venderla oppure mangiarla?

Grazie all’incoraggiamento degli utenti nei commento sotto il video condivide un post su un sito di vendite al prezzo di 0,99 centesimi.

Il post diventa virale e passa poco tempo prima che le offerte abbiano iniziato a salire sopra i 3 zeri.

Ma ciò che è più straordinario è che il post è arrivato fino al direttore marketing della Doritos che ha deciso di offrire 20.000 Dollari in cambio di quella patatina.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: utente diventa virale per aver venduto ossa umane. L’incredibile storia

“Siamo rimasti così colpiti dall’audacia e dallo spirito imprenditoriale di Rylee, quindi volevamo assicurarci che la famiglia Stuart fosse ricompensata per la loro creatività e amore per Doritos”

@m0mmymilkerzaReply to @nonecares_bouturopinion♬ original sound – 😋

Ha detto il capo marketing.

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

 

Gestione cookie