Giovanni Antonacci potrebbe partecipare ad Amici 21? In un’intervista parla del talent di Maria De Filippi e della possibilità di partecipare.
Giovanni Antonacci è il figlio dell’iconico cantante Biagio, nonché nipote di un altro cantante italiano di successo: Gianni Morandi. È un giovane ragazzo intelligente e talentoso che sta facendo parlare di se.
Il nipote del cantante di “Cado”, sta intraprendo una carriera come rapper ed è molto conosciuto anche per la sua presunta relazione con Mariasole Pollio, anche se non c’è nulla di confermato.
Amici 21: Potrebbe partecipare Giovanni Antonacci?
In un’intervista alla rivista Cosmopolitan, oltre a parlare della sua meravigliosa vita, ha espresso il suo amore per la musica e il desiderio di continuare ad esprimere se stesso mediante la sua passione.
Giovanni ha soli 19 anni ed è già sulla strada del successo. Durante l’intervista, gli è stato chiesto se potrebbe partecipare in un programma musicale, considerando la sua intelligenza, bellezza e il talento.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia: troveremo anche lei tra i ballerini professionisti di Amici?
Gli sono stati fatti nomi di talent come X-Factor o Amici e il ragazzo ha risposto:
“Amici è più formativo, è più lungo e formativo. Ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che stanno all’ultimo banco.”
Non possiamo sapere se Giovanni abbia fatto o meno il provino, lo dovremo scoprire solo a settembre, quando inizierà il programma condotto da Maria De Filippi. Quest’anno inizierà prima il talent e con ruoli diversi e professori diversi.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Raimondo Todaro non parteciperà come professore ad Amici? Le sue parole
Noi siamo molto emozionati di ricominciare a passare i nostri pomeriggi a guardare i pomeridiani di Amici, in compagnia degli allievi e dei prof. della scuola più famosa d’Italia. E voi, insieme?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia