Selena Gomez torna più forte e più agguerrita di prima. Prende in mano le redini della sua vita e si avvia verso la sua rivincita.
La famigerata cantante, dopo anni passati nel buio, cerca finalmente di rincorrere la luce. Torna quindi più forte e più agguerrita di prima. Tutti sappiamo cosa ha dovuto affrontare la cantante negli ultimi anni, tra lupus e il trapianto ha dovuto fare i conti anche contro la negatività della gente.
Oggi però il suo sorriso torna finalmente a splendere, insieme alla sua innata determinazione.
Selena Gomez e la rivincita contro la avversità della vita.
Negli ultimi giorni la cantante ha finalmente rilasciato un’intervista che risuona come una sorta di canto alla vittoria. L’intervista è stata rilasciata a ELLE, nella quale infatti la cantante ha parlato molto di sé ma in un modo totalmente diverso.
For ELLE’s Latinx Issue, @selenagomez opens up about her struggles with mental illness, shooting @hulu’s ‘Only Murders in the Building’ with Steve Martin, and why she doesn’t know her own Instagram password. https://t.co/Ud0rswM7Qm pic.twitter.com/t3YSmTm3yH
— ELLE Magazine (US) (@ELLEmagazine) August 19, 2021
Anche se, in quest’ ultima, vengono affrontati argomenti molti delicati come ad esempio il lupus e la malattia mentale. La cantante si confida apertamente e dichiara di essere decisa ad affrontare le difficoltà della vita atesta alta come ha sempre fatto.
Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez riceve scherzi e battute dopo il suo intervento, i fan la difendono
Nell’intervista ammette che per lei trovare un posto “sicuro” è stato molto difficile. Essere un personaggio famoso ha anche molti aspetti negativi, lei infatti dopo il successo con la Disney si sentiva oppressa dalla situazione “paparazzi”.
“Vivere sotto i riflettori mi ha fatto sentire un oggetto per molti anni”
– Selena x ELLE pic.twitter.com/LuQaJjo3aN
— Selena Gomez Italia (@_SelenaGITALY) August 19, 2021
Ha vissuto in molti quartieri che però non le trasmettevano alcuna protezione, Oggi però dichiara di sentirsi finalmente bene nella sua nuova casa. Ammette che per lei l’ultimo decennio non è stato molto facile. Oltre il lupus e la malattia mentale ha dovuto affrontare anche la crudeltà delle persone.
Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez risponde a tono alle battute di pessimo gusto sulla sua malattia
Ha affrontato tutte cose che avrebbero dovuto abbatterla. Ammette di aver pensato “Cos’altro? Cos’altro dovrò affrontare?” la risposta a questa domanda è sempre stata “Aiuterai le persone“. Solo grazie a questo è riuscita ad andare avanti.
“Quando me ne andrò, voglio che le persone mi ricordino per il mio cuore”
– Selena x ELLE pic.twitter.com/URjIet4nzq
— Selena Gomez Italia (@_SelenaGITALY) August 19, 2021
Tutti sappiamo che Selena ha un’immensa bontà d’animo, basta pensare alle svariate iniziative prese da lei stessa per aiutare le persone in difficoltà. La cantante ha parlato anche della sua diagnosi di bipolarismo e di quanto questo la fece sentire sollevata.
“Ho sentito un enorme peso sollevato da me quando l’ho scoperto [..] Potrei fare un respiro profondo e pensare ‘Okay, questo spiega così tanto”
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano