Fedez ha un tatuaggio dedicato al figlio primogenito Leone? La foto del tattoo nascosto del rapper e il significato!
Con la moglie, da cui ha avuto due splendidi bimbi, combatte molte battaglie, utilizzando i social e sfidando personaggi pubblici ed importanti, per questo ha ricevuto molte critiche e querele.
Ma oltre che un marito, un padre e un querelato, è un uomo simpaticissimo che ama far ridere i suoi followers e che ha anche condotto il famoso programma LOL: Chi ride è fuori. Fuori sembra un leone, ma in realtà nasconde un lato molto dolce.
Fedez e il suo tatuaggio incredibile
Fedez ha tenuto nascosto al mondo intero un tatuaggio molto particolare ed importante. Sappiamo ormai che è pieno di tattoo e facciamo molta fatica a individuarne qualcuno nuovo, ma questo non è passato inosservato.
Potrebbe interessarti anche: Quanto costano le scarpe glitterate di Chiara Ferragni? Stavolta ha esagerato!
Visualizza questo post su Instagram
I fan, hanno potuto apprezzare il tatuaggio di Fedez, fatto sull’interno del polso destro. Il disegno raffigura un angelo boccoloso, con tanto di arco e seduto su un cuore e i fan non hanno fatto a meno di notare che il volto dell’angelo è quello di Leone.
Il viso del bambino primo genito della coppia dei Ferragnez è riconoscibile immediatamente, sebbene sia un tatuaggio a bianco e nero, non servono i colori per capire che i capelli con i boccoli sono biondi e con gli occhia azzurri della mamma Chiara.
Come per Leone, potrebbe seguire un tatuaggio per la nuova arrivata Vittoria? Una cosa è certa: i due genitori sono molto dolci e, al tempo stesso, tanto social e se dovesse arrivare un tatuaggio dedicato alla femminuccia di casa lo sapremo presto.
Potrebbe interessarti anche: Fedez lancia i suoi nuovi zaini, è subito polemica per il prezzo: si paga a rate
Voi cosa ne pensate? Secondo noi è stato un gesto meraviglioso, quanto lo è il tatuaggio a forma di raviolo che accomuna i due sposini.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia