Payton Meyer è uno dei protagonisti del film di Addison Rae He’s All That. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.
Il film di Addison Rae è in arrivo il 27 Agosto. Uscirà finalmente il suo primo film di cui è protagonista insieme a Payton Meyer.
L’attore ha preso parte del cast interpretando il ruolo di Jordan Van Draanen. Il suo ruolo sarà uno dei più importanti e non vediamo l’ora di vedere il film che uscirà in esclusiva con la piattaforma di film streaming americana Netflix.
Sicuramente sarà uno dei personaggi più discussi e amati del film, scopriamo dunque qualcosa in più sull’attore statunitense che sarà protagonista nel film di Addison Rae.
Payton Meyer – Chi è l’attore del film di Addison Rae?
Addison Rae ha realizzato un grande successo, passando da essere sul podio dei tiktoker più seguite al mondo ad essere la star protagonista del suo primo film: He’s All That.
Tra i protagonisti vi sarà anche Tanner Buchanan e Peyton Meyer.
Età, Data di nascita e Segno Zodiacale
Payton ha attualmente 22 anni e ne compirà presto 23. Infatti è nato il 24 Novembre 1998 e di conseguenza il suo segno zodiacale è Capricorno.
Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?
Altezza
L’attore Statunitense è alto 5 piedi e 9 pollici, l’equivalente di 175 cm.
Peso
Payton Meyer pesa 68 Kg.
Potrebbe interessarti anche: Tanner Buchanan: chi è Cameron di”He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata
Vita Privata
Visualizza questo post su Instagram
L’attore ha frequentato diverse ragazze famose, fra cui anche Sabrina Carpenter, cantante e attrice americana.
Nel 2015 ha frequentato anche Rowan Blanchard, lasciandosi poi nel 2016. Dopo di lui Sabrina Carpenter ma dopo di lei non si hanno altre informazioni sulla sua vita privata. Attualmente dunque non sappiamo se confermare o meno il suo essere single.
Che ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!