Incidente per i produttori del remake delle superchicche, l’attrice protagonista Chloe Bennet ha ufficialmente abbandonato il ruolo.
Il film che doveva farci tornare bambini in realtà sembra che ci stia facendo invecchiare: non è che la produzione proceda a tamburo battente, anzi. Incidenti di percorso ci fanno dubitare che questo film uscirà mai.
Certo che le superchicche avevano un non so che difficile da ricreare con un live-action. Adesso anche l’attrice protagonista ha abbandonato la produzione. Perché ha fatto questa scelta?
Chloe era stata scelta per interpretare il ruolo di Lolly, la superchicca rosa. Adesso The CW, che si sta occupando di produrre il film, sembra aver cambiato idea. Questa scelta è statoun campanello d’allarme su internet.
Infatti si pensa che qualcosa non stia funzionando per il verso giusto. The CW non è famosa per fare dei film di particolare bellezza, ma a questo punto, alcuni si chiedono se non sia meglio cancellare del tutto la produzione.
Potrebbe interessarti anche: Powerpuff girls: svelati altri nuovi personaggi nella liveaction delle superchicche.
Potrebbe interessarti anche: Ristorante denunciato: “Assomiglia quello di SpongeBob”. Rusty Krab nei guai
Subentra un po’ di nostalgia, perché l’originale ha quella spinta frizzantina che solo un cartone animato può avere, e non è affatto ricreabile con dei film recitati. Da una parte forse è meglio per l’attrice aver lasciato la produzione di questo film, che ha già tutta l’aria di un flop totale.
Sicuramente ci vorrà un bel po’ affinché cominci, visto che è già partita così con il piede storto, però chi può saperlo, magari è un film bellissimo… ovviamente dobbiamo aspettare ancora per vederlo, e di sicuro i vorranno degli anni, ma meglio non patire prevenuti.
Potrebbe interessarti anche: Le Superchicche la serie: la foto delle attrici che sta facendo impazzire i fan!
Potrebbe interessarti anche: Le Superchicche la serie: nel cast altri due attori famosissimi. I dettagli!
Adesso cominceranno le ricerche per un’attrice più adeguata per la serie. Che Chloe abbia lasciato solo perché immaginava che sarebbe stato un flop? Probabile.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…