Luke Hemmings: com’è fatta e quanto costa la villa del famosissimo artista dei 5SOS? Scopriamo insieme la dimora da sogno (FOTO).
Artista statunitense, amatissimo in tutto il mondo, Luke Hemmings possiede una bellissima casa. Ciò desta interesse perché dalle sue Stories su Instagram si intravedono, spesso e volentieri, degli angoli della sua dimora.
L’abitazione è veramente stupenda ed è costata a Hemmings una cifra da capogiro. Scopriamo, quindi, com’è e quanto costa effettivamente la villa da sogno che possiede Luke.
Luke Hemmings casa
Artista amatissimo in in tutto il mondo, Luke non ha di certo bisogno di presentazioni. L’interprete, conosciuto dai più per per essere un membro della boy band “5 Seconds of Summer”, possiede una meravigliosa villa a Hollywood.
Lussuosissima, elegante, raffinata e pagata profumatamente, scopriamo insieme com’è la casa di Hemmings.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: 5 Seconds of Summer: la boy band australiana posticipa il suo tour. Le date
Dopo avervi parlato della possibilità di intraprendere una carriera da solista, quest’oggi andiamo a scoprire qualcosa di intimo e privato che riguarda il cantautore: la sua casa meravigliosa.
La mega villa è situata a Hollywood ed è stata acquistata per la super cifra di 2,8 milioni di dollari.
L’abitazione, creata nel 1972, è dotata di tutti i comfort. Esternamente, vi è un cortile ampissimo decorato da bellissimi fiori. Inoltre, vi è una scintillante piscina a forma di occhio.
Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Michael Clifford dei 5SOS reagisce alle loro canzoni (VIDEO)
L’interno
Come possiamo ben scorgere dalle immagini, la villa di Luke è davvero molto grande: dotata di parquet in tutti gli spazi, essa possiede moltissime stanze, di cui quattro sono camere da letto e tre bagni.
La cucina della dimora è innovativa, il pezzo forte dell’abitazione è la terrazza che offre una splendida vista sulle colline di Hollywood.
Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: com’è fatta e quanto costa la villa da sogno dell’artista? (FOTO)
Una dimora da mozzare il fiato, Cari Lettori! Non credete?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!