Chi lo avrebbe mai detto che Rihanna sarebbe diventata la più ricca musicista al mondo? Vediamo come lo è diventata e a quanto ammonta il patrimonio.
Rihanna è sicuramente una gran donna e una cantante dal gran talento, la sua musica ha fatto sognare migliaia di persone, ma sono passati da un po’ i tempi d’oro in cui rilasciava musica frequentemente.
Sono passati ormai tre anni dall’ultima uscita della cantante, ad eccezione del brano registrato in featuring con PartyNextDoor nel 2020 e i suoi fan richiedono nuova musica da molto e speravano che potesse diventare miliardaria per le sue canzoni, ma non è così.
Rihanna infatti si sta dedicando a tutto fuorché la musica: è diventata attrice, modella, imprenditrice e anche diplomatica. La cantante è sempre stata una donna multi tasking e ha sempre avuto molta creatività da impiegare in progetti diversi.
Potrebbe interessarti anche: Rihanna e la lite del suo fidanzato. Cosa è accaduto alla star? (VIDEO)
Ha sempre amato la moda, tanto da definirla il suo “meccanismo di difesa” e per questo ha cominciato a collaborare con stilisti internazionali e di fama mondiale come Giorgio Armani ma anche con grandi aziende come l’Hard rock cafe e Puma.
Ha partecipato agli eventi sulla moda e a sfilate di beneficienza, dove molto spesso ha donato somme importanti per aiutare il prossimo. E seppure abbia fatto guadagnare moltissimo denaro a diversi stilisti, la sua strada è stata un’altra.
Nel 2017 Rihanna ha lanciato Fenty Beauty, un’agenzia cosmetica in collaborazione con LVMH, e da allora ha riscosso moltissimo successo. Ma non è finita qui, Rihanna non si occupa solo di trucchi.
Da quando ha fondato Fenty, ha anche creato Fenty Skin, per vendere prodotti per la cura della pelle ed ha lanciato una linea di abbigliamento intimo Savage x Fenty. Inoltre, ha creato diverse fragranze di profumi, uscite tra il 2011 e il 2021.
Potrebbe interessarti anche: Rihanna annuncia il suo nuovo profumo Fenty Perfum, dove e quando acquistarlo?
È proprio Fenty Beauty che ha reso la cantante miliardaria! Contrariamente a ciò che pensavamo, Rihanna è andata più lontana come imprenditrice che come musicista. È diventata quindi la cantante donna più ricca al mondo.
Il suo patrimonio ammonta a 1,7 miliardi di dollari, non è incredibile quanto si possa vendere con un azienda di cosmetici? Nel frattempo che aspettiamo nuova musica, facciamo i nostri complimenti a Rihanna, che dalla vita ha capito proprio tutto!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…