Vi siete mai chiesti quanto Chiara Ferragni paghi la tata Rosalba? Le cifre sono davvero incredibili. La donna è davvero strapagata.
Se pensate alla babysitter come un lavoretto estivo, vi pentirete amaramente quando scoprirete quanto la Ferragni e Fedez pagano la tata dei loro bimbi. Le cifre sono seriamente altissime.
Finalmente Chiara ha mostrato sui social il volto di Rosalba, la tata dei bimbi Ferragnez. Finora si erano viste soltanto le sue mani. La curiosità più grande ora è sapere quale sia lo stipendio di questa tata cinque stelle.
Quanto guadagna Rosalba, la tata di Chiara Ferragni e Fedez
Come la stessa Ferragni ha ammesso, a volte si sente in colpa quando lascia i bimbi a casa per tutto il giorno. È una donna impegnata, sta in ufficio per molte ore, a volte sente la mancanza del suo altro lavoro, quello di mamma.
Nonostante tutto però, Chiara lascia i bimbi in delle mani molto abili. Le mani in questione sono quelli di Rosalba, la tata, che in realtà tata non è. È una figura molto più professionale. Stiamo parlando di una puericultrice.
Potrebbe interessarti anche: Il gesto di Leone che fa infuriare i followers di Chiara Ferragni: “Rimproveralo!”
Visualizza questo post su Instagram
Queste figure vengono pagate in media dai 3.000 ai 4.000 euro al mese, ma per le puericultrici cinque stelle, quelle che si occupano dei bimbi delle case più ricche, possono essere pagate fino a 100.000 euro l’anno. La puericultrice di casa Ferragnez ha da fare con ben due bimbi, quindi immagino che venga pagata ancor di più.
Inoltre la puericultrice riceve anche delle vacanze pagate, visto che la famiglia potrebbe avere bisogno di lei anche durante i propri viaggi. Certo, deve stare dietro ai bimbi, ma avrà il suo tempo libero da passare negli hotel da lusso scelti sempre dai Ferragnez, come quello a Forte dei Marmi.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni vola in Puglia e nasce la polemica: “Vergognati, fai schifo!”
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Come si sono conosciuti Fedez e Chiara Ferragni? La storia incredibile del loro amore
Insomma, non è una semplice tata o una babysitter, è una persona altamente professionale e formata.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!