Billie Eilish come personaggio non esprime così tanta allegria. Ha anche recentemente rivelato di non sentirsi felice. Ecco il motivo.
Billie ultimamente è stata al centro di numerose polemiche, che l’hanno messa nei guai e le hanno fatto perdere consenso. È stata sicuramente una situazione stressante per lei. In realtà la cantante fa sempre notizia in un modo o nell’altro.
Sarà che è un personaggio un po’ unconventional, che le piace attirare attenzione, oppure che è solo molto sfortunata, ma è sempre al centro di polemiche. A volte sono argomenti importanti, a volte viene semplicemente attaccata.
Non vorrei fare la vita di Billie Eilish, nemmeno per tutti i Grammys del mondo. Sin dall’inizio della carriera, è stata vittima di bodyshaming su internet a causa del suo fisico. Poi ha posato per Vogue, per dimostrare di sentirsi favolosa e di fregarsene del parere altrui.
Ha fatto davvero un figurone in quelle foto stupende. Ovviamente c’è stato qualcuno che ha deciso di criticarla senza ritegno, ma lei ha risposto per le feste. Ora poi c’è stato tutto lo stress causato dalle accuse di razzismo, di queerbaiting, che le stanno facendo perdere tantissimi fan.
Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: quanto guadagna la famosa cantante? Cifre da non credere
È normale per una persona che ha già avuto in passato molti problemi con il proprio corpo, sentirsi sempre più infelice, soprattutto se si parla di un periodo di stress così intenso. Nonostante tutte le cose che ha fatto e detto ultimamente, è un grandissimo dispiacere sentirle fare certe rivelazioni.
“Vedo persone online che sono come io non sono mai stata, e subito penso ‘Come fanno ad essere così’ […] Mi fa stare molto male. Io sono molto sicura di me, sono felice della mia vita, ma ovviamente non sono felice con il mio corpo, ma chi lo è?”
Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: le 3 playlist attraverso cui ascoltare l’album in modi differenti
Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish “Happier Than Ever”: testo, traduzione e videoclip ufficiale
Internet causa insicurezza anche alle persone famose, non c’è nessuno al mondo a non sentire la pressione data dai social media, ed anche a Billie questo ha fatto molto male. Forse bisognerebbe solo staccare un po’ da quel mondo.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…