Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie TV Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.
La seconda stagione della serie TV di Netflix Control Z debutta sulla nota piattaforma di streaming il 4 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una terza stagione dello show televisivo.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
In un liceo messicano, Sofía Herrera, ragazza con pochi amici, si impegna a scoprire l’identità anonima di un hacker, che minaccia di svelare i segreti di tutti gli alunni della scuola, con l’aiuto del nuovo arrivato Javier.
La prima vittima delle malefatte del criminale informatico è Isabela de la Fuente, il cui segreto scuote l’intero liceo.
Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?
Il cast dello show di Netflix è composto da Ana Valeria Becerril, Michael Ronda, Yankel Stevan, Zión Moreno, Luis Curiel, Samantha Acuña, Macarena García, Fiona Palomo e Andrés Baida.
Con loro vi sono anche Patricio Gallardo, Iván Aragón, Xabiani Ponce de León, Patricia Maqueo, Rodrigo Cachero e Rocío Verdejo.
Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli
L’elemento che ha fatto interessare gli spettatori è quello dei colpi si scena in amore. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, la serie potrebbe senz’altro avere una continuazione.
Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della seconda stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
Potrebbe interessarti anche: La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?
Attenzione: vi ricordiamo che la serie è disponibile solo in spagnolo (la lingua originale, trattandosi di uno sceneggiato messicano) o in inglese. Tuttavia, è possibile inserire i sottotitoli in italiano.
Cosa ne pensate, Cari Lettori?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…