Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie TV Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.
La seconda stagione della serie TV di Netflix Control Z debutta sulla nota piattaforma di streaming il 4 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una terza stagione dello show televisivo.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
Control Z: cos’è?
In un liceo messicano, Sofía Herrera, ragazza con pochi amici, si impegna a scoprire l’identità anonima di un hacker, che minaccia di svelare i segreti di tutti gli alunni della scuola, con l’aiuto del nuovo arrivato Javier.
La prima vittima delle malefatte del criminale informatico è Isabela de la Fuente, il cui segreto scuote l’intero liceo.
Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?
Il cast
Il cast dello show di Netflix è composto da Ana Valeria Becerril, Michael Ronda, Yankel Stevan, Zión Moreno, Luis Curiel, Samantha Acuña, Macarena García, Fiona Palomo e Andrés Baida.
Con loro vi sono anche Patricio Gallardo, Iván Aragón, Xabiani Ponce de León, Patricia Maqueo, Rodrigo Cachero e Rocío Verdejo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli
Control Z 3 quando uscirà?
L’elemento che ha fatto interessare gli spettatori è quello dei colpi si scena in amore. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, la serie potrebbe senz’altro avere una continuazione.
Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della seconda stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
Potrebbe interessarti anche: La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?
Attenzione: vi ricordiamo che la serie è disponibile solo in spagnolo (la lingua originale, trattandosi di uno sceneggiato messicano) o in inglese. Tuttavia, è possibile inserire i sottotitoli in italiano.
Cosa ne pensate, Cari Lettori?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!