Alcuni rumors dicono che nella prossima edizione di Amici21 troveremo come insegnanete il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro.
Ultimamente circolano delle voci sullo storico ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Sembrerebbe infatti che tutto ad un tratto egli abbia deciso di abbandonare il programma dopo tutti questi anni.
Il motivo a quanto pare é una nuova offerta di lavoro, a questo punto più allettante rispetto al programma di Milly Carlucci. Raimondo pare che farà parte di Amici nella nuova edizione. Ma sarà davvero così?
Tramite un post Instagram, il ballerino ha annunciato pubblicamente il suo abbandono del programma di ballo condotto da Milly Carlucci. A malincuore quindi non lo vedremo più ballare con le star italiane e insegnare loro come muoversi.
Egli ha dichiarato di voler sperimentare nuove esperienze, in quanto é comunque vero che il suo ruolo nel programma é diventato letteralmente storico. Molti però pensano che sia stato attirato da un’altra offerta più allettante proveniente dalla produzione di Amici.
Queste sono state le sue parole sotto il post di Instagram:
“… un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed é per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato degli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato…”
Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Altro personaggio dice addio al cast del Talent Show e spiazza tutti
In seguito al post di Raimondo, anche la conduttrice di Ballando con le Stelle si é fatta sentire e ha detto la sua. Milly ha lasciato intendere di essere rimasta un po’ delusa dal ballerino, non tanto per la sua decisione, quanto perché avrebbe voluto incontrarlo di persona per dirle le sue intenzioni, poiché per lei é ormai come un figlio.
Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Anna Pettinelli sarà sostituita da un ex allievo vincitore? Chi è?
A questo punto però non é mancata la risposta di Raimondo, che d’altra parte si é giustificato dicendo che lui l’avrebbe incontrata senza alcun problema, se non fosse per il fatto che lui si trova attualmente in quarantena per aver preso il covid.
Su questo in realtà non sappiamo nulla di certo, ma sono solo voci quelle che circolano. In molti però si sono detti sicuri al 100% e che manca solo la conferma ufficiale da parte del programma.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…