Madelyn Cline è una delle attrici più amate della serie tv Outer Banks. Quindi oggi scopriamo insieme qualcosa in più su di lei!
Madelyne Cline svolge nella serie tv su Netflix il ruolo di Sarah Cameron, la fidanzata di John B.
Madelyne inoltre, ammirata tantissimo sia per la sua bellezza che per il fantastico ruolo che le hanno assegnato. Infatti Sarah nella storia della serie svolge il ruolo di una ragazza che si unisce alla banda alla ricerca del tesoro leggendario per puro caso.
E dunque anche per caso nasce la storia fra Sarah e John B., il figlio dell’uomo del paese che seguendo gli indizi nascosti in una leggenda, cerca il tesoro che dovrebbe essere nascosto in una nave mercantile.
Ma scopriamo insieme qualcosa in più sulla fantastica e giovane attrice Madelyne Cline.
Madelyne Cline – La star di Outer Banks. Età, Peso, Altezza e Vita privata
Data di nascita, Età e segno zodiacale
Madelyne ha 23 anni e presto ne compirà 24. Il suo compleanno infatti è il 21 Dicembre ì, ed è nata nell’anno 1997. Il suo segno zodiacale, essendo nata a Dicembre, è il Sagittario.
Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità
Peso
Visualizza questo post su Instagram
Madelyne pesa 121 Libbre, l’equivalente di 55 Kg.
Altezza
L’attrice statunitense è alta 168cm.
Luogo di nascita
Madelyne è nata in South Carolina, negli Stati Uniti. Con la precisione è nata nella città di Charlestone.
Vita Privata
La vita privata di Madelyne possiamo dire che rispecchia la volontà di ogni fan di Outer Banks. Questo perchè il ruolo di John B. e quello di Sarah stanno insieme nella serie. E la cosa più bella è che gli attori stanno insieme anche nella vita privata.
Potrebbe interessarti anche: Chase Stokes: Chi è l’attore protagonista di Outer Banks? Età, Peso, Altezza
Infatti Madelyne aveva annunciato a metà del Giugno dello scorso anno, l’inizio della loro relazione, lasciando tutti spiazzati. L’attore di John infatti era fidanzato con un’altra da ben 10 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!