La serie tv adolescenziale “Love Victor” continuerà con una terza stagione. Vediamo quando verrà rilasciata e cos’altro sappiamo a riguardo.
La Hulu ha da poco deciso di rinnovare la serie tv “Love, Victor” con una terza stagione. L’annuncio é avvenuto via social, tramite delle clip in cui venivano riepilogati i momenti più belli con cui la seconda stagione ci aveva lasciati e fatti emozionare.
La serie tv é sbarcata in Italia grazie alla piattaforma di Disney+ e ha fatto impazzire un sacco di ragazzi e ragazze, anche per le tematiche importanti di cui si é fatta carico la serie. Ora però sta ritornando con una terza stagione. Vediamo cosa sappiamo a riguardo.
Love Victor ritorna per la terza volta. Cosa aspettarci?
Vediamo come ci aveva lasciati la seconda stagione: al suo inizio Victor (Michael Cimino) inizia il suo terzo anno di liceo e già al terzo episodio riesce a fare coming out. Dopo essersi liberato di questo peso però, il ragazzo deve affrontare altre sfide.
Troviamo il classicone della famiglia che non riesce a mandar giù la confessione di Victor e la sua ormai ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), che si ritrova con il cuore spezzato. Inoltre non é stato neppure facile per lui essere un atleta dichiaratamente gay.
Nonostante tutti questi inconvenienti però, Victor é comunque felice nel godersi la sua nuova relazione con Benji (George Sear), che sicuramente é stata da lui tanto attesa e desiderata.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Love, Victor 2: Come finisce l’episodio finale della stagione 2? SPOILER
Quando uscirà la terza stagione della serie?
Vero é che la Hulu ha annunciato le riprese per la terza stagione di “Love, Victor”, tuttavia per il momento non ci é dato sapere altro. Dunque non sappiamo la data di uscita e non abbiamo neppure spoiler sulla nuova stagione. In ogni caso rimanete aggiornati per qualsiasi novità.
Potrebbe interessarti anche: Love, Victor: Micheal Cimino subisce minacce di morte perché nella serie è gay
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Caterina Astorino