Sta per essere rilasciato un nuovissimo film, “House of Gucci”, che già a partire dal cast sta facendo impazzire il web. Cosa ci aspetta?
Sta per uscire nelle sale cinematografiche il nuovo film del pluripremiato Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Thelma e Louise, Il Gladiatore, American Gangster), dal titolo House of Gucci. Sul web sta praticamente spopolando, soprattutto per la storia e il cast che é praticamente da far paura!
Il film racconta una storia molto particolare, macabra e carica di mistero, risalente alla nota famiglia Gucci, che ha dato le origini al famoso brand. Ecco tutto quello che sappiamo sulla trama, il cast e la data d’uscita.
Sapete già che una delle star protagoniste di questo film é la cantante americana Lady Gaga, che non da molto é entrata anche lei a far parte del mondo del cinema. L’abbiamo vista tutti ad esempio nel film A Star Is Born, che ha riscosso enorme successo.
Oltre a lei troviamo grandissimi attori come Adam Driver, diventato famoso dopo “Storia di un Matrimonio”, con Scarlett Johansson. Il cast é poi formato anche da attori del calibro di Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Dunque é abbastanza scontato che abbia fatto venire a tutti la pelle d’oca.
Per quanto riguarda la trama non ci é dato sapere molto, anche perché il trailer ufficiale uscirà davvero a momenti, si pensa tra qualche ora. Quindi rimanete aggiornati perché potrebbe essere pubblicato tra pochissimo.
Sappiamo però la storia a cui si é ispirato, poiché si tratta di una storia che ha fatto molto scalpore ai suoi tempi. Si basa intanto sull’omonimo libro di Sara Gay Forden, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed.
Potrebbe interessarti anche: Regé-Jean Page impegnato in un nuovo film. Spiegato di cosa si tratta
Racconta la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci (Adam Driver), avvenuto il 27 marzo 1995, per mano della ex moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e di tutti i motivi che l’anno portata a pianificare l’omicidio dell’ex marito, capo della casa di moda Gucci. Vedremo quindi la donna affrontare tutto il processo e infine la condanna.
La data d’uscita fortunatamente é stata già annunciata e si parla di questo Novembre 2021. Per la precisione però non sappiamo quando, ma é probabile che verrà anche annunciata a momenti non appena uscirà il trailer del film.
Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish lancia su Disney+ il suo nuovo film concerto: la data di uscita!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Caterina Astorino
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…