TikTok: in arrivo degli aggiornamenti contro gli utenti passivi? Di cosa si tratta? Svelate le prossime features del social network!
Uno dei social network più famosi del mondo, TikTok, è sempre pronto a sorprenderci tra novità e funzioni in continuo divenire. Specialmente con l’ultima trovata che è venuta fuori nelle ultime ore.
Infatti, oggi, siamo qui a spiegarvi l’incredibile aggiornamento basato su qualcosa che cambierà per sempre la permanenza dell’utente passivo all’interno della rete sociale. Ma anche delle novità ancora più inedite. Di cosa si tratta? Scopriamo di più!
Come tutti sappiamo, l’applicazione amatissima dai più giovani è sempre all’opera per soddisfare i propri utenti. Effettivamente, non sono pochi gli aggiornamenti che ultimamente sono stati realizzati o sono ancora in progresso.
Però, una voce che, nelle ultime ore, sembra sia stata confermata sta mettendo letteralmente in crisi alcuni degli utenti del social media: la piattaforma prenderà un provvedimento contro i fruitori che utilizzano TikTok senza fare video? Scopriamo insieme di cosa si tratta nello specifico!
Potrebbe interessarti anche: Come visualizzare le Instagram Stories in forma anonima? Il metodo infallibile
Facendo un po’ di chiarezza, TikTok ha creato delle ulteriori features proprio per spingere gli utenti, cosiddetti dall’applicazione, “passivi” a creare dei nuovi contenuti e non solamente a ficcanasare sui profili degli altri e nei “Per Te”.
Le nuovissime features prevedono diverse modifiche da parte del social media che, fortunatamente per i fruitori del servizio, saranno disponibili da subito sia per Android che per iOS.
Da ciò che si apprende, vedremo l’inserimento delle seguenti valori: eventi programmati per i video in diretta, supporto picture-in-picture e live di gruppo con due utenti.
@tiktok_itTikTok ##PerLeDonne. Unisciti e supporta le voci e i talenti al femminile.♬ original sound – TikTok Italia
Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale sul creatore di Amazon, “Bezos”
Da ciò che si apprende, con le nuove funzioni, sarà possibile ospitare una seconda persona durante la diretta, insieme all’opportunità di integrare domande e risposte, feature già esistente, affinché si possa favorire l’interazione. Però, l’applicazione inserirà anche il filtro dei commenti per garantire la sicurezza di tutti.
Inoltre, i creator potranno proclamare dei moderatori tra il pubblico. E poi vi è il supporto picture-in-picture: l’utente potrà continuare a guardare una diretta in una finestra ridotta mentre sosterà in altre applicazioni e in altre pagine del dispositivo.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: da dove viene il suono “Vanessa” del filtro Rosso e Blu? (VIDEO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piacciono? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…