Da poco é stato rivelato che Bailee Madison farà parte del cast di Pretty Little Liars: Original Sin, in un ruolo anche molto importante.
Da poco é stato annunciato il reboot di Pretty Little Liars, intitolato Pretty Little Liars: Original Sin e sviluppato da HBO Max. Con il tempo ci sono stati rivelati poco a poco i membri del cast e questa volta é toccato all’attrice americana Bailee Madison.
Gli appassionati di serie tv se la ricorderanno in Once Upon a Time e in Good Witch, mentre ora pare sarà proprio una delle protagoniste della nuova serie. Vediamo i dettagli.
Bailee Interpreterà il personaggio di Imogen, una sopravvissuta che dovrà anch’essa imbattersi con il grande mistero di “A”. Ovviamente dovrà lottare per la sua vita e quella delle sue amiche, costantemente in pericolo.
Nel cast inoltre sappiamo che sono già presenti Chandler Kinney e Maia Reficco. I due interpreteranno rispettivamente Tabby, un’aspirante regista di film horror che nasconde un segreto e Noa, atleta di talento che farà fatica a riprendere in mano la propria vita dopo un’estate passata in riformatorio.
Potrebbe interessarti anche: Troian Bellissaro: La star di Pretty Little Liars partorisce il secondo figlio
La trama é ambientata due decenni dopo i misteri che hanno sconvolto Millwood. Un gruppetto di ragazze si ritroverà a dover fare i conti con gli errori che i loro genitori hanno commesso in passato e tutti i loro segreti rimasti nascosti per troppo tempo.
Il reboot é stato proposto dal regista di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, parliamo quindi di Roberto Aguirre Sacasa, assieme anche a Michael Grassi, Caroline Baron, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Lo showrunner sarà sempre Aguirre e la serie é stata scritta da Lindsay Calhoon Bring.
Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars, annunciata l’identità delle prime Liar del reboot
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…