Dua Lipa è davvero incredula per quello che le è successo nelle ultime ore, Nelle stories ha espresso il suo disappunto. Ecco cos’è successo.
La cantante non ha esitato a prendere le distanze da una questione che riguarda anche un po’ lei. Ha fatto benissimo a discostarsi da quello che è successo nelle ultime ore, perché i fan la conoscono bene, ma alcuni potrebbero pensare male su di lei.
Il fatto è molto grave e riguarda una persona con cui ha lavorato in passato e con cui si trovava molto bene. Questa persona ha detto delle cose orribili che, per fortuna, nel 2021 non la passano certo liscia.
Dua Lipa inorridita dalle parole di DaBaby, prende le distanze
La cantante ha collaborato con DaBaby in Levitating, brano che ha avuto davvero un sacco di successo nell’ultimo periodo. Il cantante ultimamente è stato al centro di uno scandalo, per aver pronunciato delle parole profondamente omofobe e piene d’odio.
Si stava esibendo, mentre rivolgendosi alla folla, stava incitando tutti ad alzare il loro telefono in aria. Fin qui tutto okay, ma ciò che ha detto per incitarli è stato davvero orrendo.
Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa: l’attacco a città del Messico. Cosa è successo alla cantante. (Video)
@realyagirlYou canceling Da baby or what 🤣 ##dababy ##rollingloud ##cancelculture ##fyp ##for you ##xyzba♬ original sound – Arealia Spates
“Se non vi siete presentati qui con l’HIV, l’AIDS o qualche altra mortale malattia sessualmente trasmissibile che vi ucciderà in due o tre settimane, puntate il flash del telefono in alto. Signorine, se la vostra f**** odora di acqua, alzate i vostri cellulari. Ragazzi, se non succhiate c**** in un parcheggio, alzate i vostri cellulari”
Quello che ha detto è davvero vergognoso e provoca tanta rabbia, soprattutto perché è pieno di odio ed è inaccettabile scherzare con gravi malattie che hanno fatto e fanno morire un sacco di persone.
Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa, il suo debutto nel cinema. Nel suo primo film lei sarà la protagonista
“Sono sorpresa e inorridita dai commenti di DaBaby. Davvero io non lo riconosco come la persona con cui ho lavorato. So che i miei fan sanno dov’è il mio cuore e che io sto al 100% con la comunità LGBTQ. Dobbiamo unirci per combattere l’ignoranza riguardo l’HIV/AIDS” pic.twitter.com/7H6fTGaWMu
— Cucurbita.delivery (@irenebutpumpkin) July 28, 2021
Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa: la star denuncia le accuse di antisemitismo del New York Times
Le persone se la sono presa con Dua Lipa, che non c’entra niente e di certo non risponde delle azioni di DaBaby solo perché una volta hanno fatto un feat, ma la cantante ha deciso comunque di discostarsi dall’accaduto e di esprimere la sua opinione.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!