Dua Lipa ha mostrato sui social la dimora che ha scelto per la sua vacanza in Messico. La casa é molto bizzarra e ha lasciato i fan straniti.
Si sa, le vacanze delle star sono sempre pazzesche e a volte anche un po’ bizzarre. Questo é il caso di Dua Lipa, che ha deciso di soggiornare per un po’ a Città del Messico, dove ha affittato una dimora che ha lasciato i fan a bocca aperta.
Si tratta di una casa particolarissima, addirittura a forma di serpente, immersa in un mare di verde. Molti dunque si sono chiesti come mai l’avesse scelta e di che tipo di casa si trattasse. Quindi abbiamo fatto qualche ricerca a proposito.
Dua Lipa e la strana casa a forma di serpente
Dunque la casa si trova in Messico, nello specifico a Città del Messico, meta già di per sé meravigliosa. Ovviamente Dua Lipa ha voluto strafare e ha scelto una dimora del tutto particolare. Questa si può trovare facilmente su Airbnb per $355 a notte. Ma come si chiama?
Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa furiosa nelle stories: “Sono inorridita”. Tutti i dettagli sull’accaduto
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando del Nido del Quetzalcoatl, che é ispirata ad una divinità venerata dagli Aztechi, un Dio per metà uccello e per metà serpente. Occupa ben 16 ettari ed é collocata sulle colline intorno a Naucalapan de Juàrez, un’area boschiva mozzafiato situata ad ovest di Città del Messico.
Com’é strutturata la casa dentro e fuori?
Innanzitutto la casa é stata ideata dall’architetto Javier Senosiain. Sembra ci si trovi davanti ad una vera e propria scultura, un’opera d’arte che richiama molto le opere architettoniche di Gaudì. Ha un aspetto quasi onirico e fantastico.
Potrebbe interessarti anche: Dove vive Elettra Lamborghini? Tour nella casa della ricca ereditiera (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre essa non prende soltanto la forma del serpente, ma si “muove” proprio come se lo fosse. Infatti essa si dirama attorno e tra i ruscelli, prati, alberi, grotte e canyon, come se realmente si trattasse di un rettile. Dunque é fortemente suggestiva.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!