Netflix sta lavorando per trasformare i Pokémon in una serie TV live action, Il colosso dello streaming punta ad aumentare il suo pubblico
Capita che a volte Netflix si occupi di serie un po’ diverse, in modo da arrivare a tutti. Questo live action sarà un modo per attivare la nostalgia di tutti i bambini cresciuti che hanno passato anni a fare colazione con i Pokémon in TV prima di andare a scuola.
Per questo il progetto potrebbe essere una grandissima idea. Inoltre porterebbe questo cartone animato un po’ old school all’attenzione dei più giovani, abituati a grafiche molto diverse rispetto a quelle dell’anime.
I Pokémon diventeranno un live action? Tutte le notizie sulla serie TV
Il progetto sarebbe ancora al principio, infatti non c’è stata data né una conferma né una smentita della notizia. Per il momento è solo una voce, ma non è impossibile che Netflix abbia deciso di buttarsi su qualcosa di questo genere.
Ora che molte serie famose stanno finendo, la cosa a cui deve pensare Netflix è andare a sopperire queste serie bellissime con delle proposte abbastanza valide, e quella dei Pokémon lo è eccome.
Potrebbe interessarti anche: Netflix: sta davvero arrivando una serie live action ispirata a Sabrina?
Visualizza questo post su Instagram
Avete presente il film live action sui Pokémon uscito nel 2019? Se si facesse, la serie sarebbe molto simile a quella. Di quella prima live action inoltre si potrebbe anche aspettare un sequel, ma non è di questo che stiamo parlando.
Il cast poi avrebbe al suo interno una persona molto amata, ovvero Joe Henderson, il quale ha lavorato all’interno del cast di Lucifer. Ora che siamo in attesa dell’ultima stagione, l’attore è totalmente libero. Non sarebbe surreale che si mettesse a lavorare ad un’altra serie.
Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Netflix gratis per i no-vax: La proposta che ha lasciato gli italiani sbigottiti
Per il momento non possiamo dire altro, possiamo solo attendere un’eventuale conferma da parte di Netflix.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!