Mario De Lillo ci ha conquistati, è diventato virale con i suoi video semplici e autoironici, dove racconta una vita non perfetta
TikTok è pieno di influencer perfetti, che passano l’estate a mare a fare festa e a fare balletti o trend. Anche se la vita di nessuno è perfetta, sui social si tende sempre a nascondere i difetti, mostrando la nostra vita come felicissima.
C’è chi invece preferisce mostrare la sua vita così com’è, imperfetta e senza filtri. D’altronde, qualsiasi vita può essere perfetta se si ha la forza di scherzare o ridere, proprio come fa Mario De Lillo.
Mario De Lillo, l’anti-influencer che rompe gli schemi
Quanti influencer dalla vita “perfetta” conosciamo? Fin troppo. Ogni tanto una dose di sana realtà non fa male. “CEOdi Arte Povera e ‘un mollà”, Mario è riuscito ad andare virale attraverso la sua spontaneità.
La prima volta che è andato virale, ha mostrato il bagno della casa popolare dove vive con la nonna. Detto così può non sembrare un granché, ma com’è stato già detto, basta un po’ di fantasia e autoironia per affrontare ogni cosa.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: Video virale, uomo in fin di vita trovato in acqua su un materassino
Visualizza questo post su Instagram
D’altra parte, anche noi abbiamo ogni giorno una serie di sfide da superare, anche se non ci scherziamo su e non ne parliamo sui social. In realtà la nostra vita è molto più simile a quella di Mario che a tutti quegli influencer che si fingono perfetti.
In pochissimo tempo questo ragazzo è esploso su TikTok, diventando molto famoso. Scherza sempre sul fatto che TikTok non gli dia una lira e che “rimane comunque un fallito”. La parola fallito però non è molto azzeccata, visto che la sua spontaneità e semplicità sono da prendere come esempio.
Potrebbe interessarti anche: Chi sono Carlo and Sarah? La storia della coppia italo americana di TikTok
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Chaz Carti vive nell’oceano, il video spopola su TikTok. Bufala o realtà?(VIDEO)
Per fortuna riusciamo spesso a fare un uso così positivo dei social, divertendosi in maniera sana e senza cercare di emulare le altrui vite perfette.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!