Gaia Bianchi è una giovanissima (ma per davvero!) TikToker italiana che sta riscuotendo molto successo, ma cosa sappiamo su di lei?
Gaia è ormai una vera e propria influencer, pronta a dare consigli e ad ispirare i suoi fan, che non smettono mai di seguire i suoi video e di commentare i suoi post su Instagram. Ma quante cose sappiamo di questo fenomeno del web? Conosciamola meglio insieme.
Gaia Bianchi: Biografia
Gaia nasce il 24 febbraio 2004 (Si, avete capito bene) a Novate Milanese, sotto il segno dei pesci. A proposito della sua famiglia non si sa molto, non si è mai esposta sui social parlando di loro, cosa parecchio bizzarra dato che Gaia si esprime molto sui social e non sembra per niente riservata.
Potrebbe interessarti anche: Tiktok: Quanto guadagnano I tiktoker italiani? Le cifre sono da capogiro
Inoltre, ha sempre praticato danza e ginnastica ritmica.
Visualizza questo post su Instagram
Aspetto fisico
Gaia è piuttosto minuta, è alta infatti 155 cm e non si hanno informazioni sul suo peso. Ha gli occhi azzurri e le lentiggini, ha i capelli biondi e le piace definirsi una “barbie”.
Potrebbe interessarti anche: Gaia Bianchi: la star di TikTok si è fatta il filler alle labbra! Le sue parole
Vita privata
La ragazza è sempre stata ricondotta come la fidanzata del TikToker Valerio Mazzei ma più volte hanno ribadito di essere solo amici e di avere un’amicizia davvero speciale che li lega. Anche se non è mai stato confermato, potrebbe esserci stata una frequentazione tra i due.
Inoltre, Gaia ha detto a proposito delle relazioni e del condividerle sui social media:
“Parliamoci seriamente, non sono mai stata tipa da relazioni serie. Dopo un po’ mi stanco sempre, quindi preferisco non affrettare le cose, sapendo poi come sono i social. Sarebbe tutto molto amplificato.”
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Gaia Bianchi: Siete solo delle galline che sparlano. Arriva il dissing.
Successo
Gaia conta moltissimi followers: su Instagram più di 750 mila mentre su TikTok ha superato il milione di seguaci. Ha scritto e cantato la canzone VVS nel 2021 ed ha creato il suo merchandising con t-shirt unisex.
Avete avuto qualche informazione in più sulla “barbie”? Cosa ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia